• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CB Talk by MIDLAND app per smartphone

Pumahost

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Dicembre 2006
Messaggi
168
Località
Cerveteri RM
Voglio portare a conoscenza per chi non lo sa, che la MIDLAND famoso brand di baracchini cb italiano, ha sviluppato una app per smartphone. La MidlandEurope ha rilasciato una prima versione dell'app a inizio settembre.
il baracchino cb con la comunicazione voip, per camionisti e non. L'idea è molto interessante , visto l'abbandono della 27Mhz, da parte dei cb e camionisti con baracchini tradizionali.
L'app "CB Talk Midland" si trova sul playstore, e mi sembra ci sia anche la versione sul market per l'iphone.
L'app è gratuita e senza pubblicita'.
 
Un altro modo per far consumare traffico internet :D Sia ben chiaro la mia è una battuta perchè ci sono altre applicazioni internet che consumano molto. Basti pensare a: WhatsApp, Telegram ... ecc
 
Un altro modo per far consumare traffico internet :D Sia ben chiaro la mia è una battuta perchè ci sono altre applicazioni internet che consumano molto. Basti pensare a: WhatsApp, Telegram ... ecc

Ciao ALEVIA
Ecco un video che spiega meglio. Descrive di un nuovo microfono da collegare all'app, ma riguarda i camionisti. Chi sta a casa, puo' usare tranquillamente il wifi e il microfono integrato dello smartphone.
 
alla fine usi il messaggio vocale con wattsap o telegram ed e' la stessa cosa.
avranno abbandonato la 27 mhz ma i pmr no..gratis ..pura etere e non consumi dati.
 
che bella idea pero'...non capisco pero' una cosa.
L’App che ti permette di aggiungere ai canali analogici altri 80 canali digitali fino a 100 Km di distanza*. *Funzioni esclusive per i possessori del DUALMIKE.
Cosa vuol dire? come posso parlare con i canali analogici?? non capisco cosa si intende...
 
Ciao concittadino,
il dual mike è un microfono che può essere utilizzato sia sui baracchini midland analogici sia sui canali digitali sull'app del telefonino.In pratica con un mike fai due cose.
 
Indietro
Alto Basso