• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediabox M7 e M7Plus

dtt4me

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
437
Domanda: qualcuno possiede uno dei due? Come vi sembrano?
Pare che chi abbia le versioni precedenti (M3, M3, M4,...etc.) posti solo per problemi e malfunzionamenti vari.

Mi piace l'idea di avere un decoder SAT, DTT e Android TV (app DAZN inclusa) tutto in uno, ma vorrei qualche riscontro.
 
Anch'io vorrei informazioni. In particolare vorrei sapere se il mediabox M7 HD 4k modello combo registra un programma mentre in contemporanea permette di guardarne un altro
 
Anch'io vorrei informazioni. In particolare vorrei sapere se il mediabox M7 HD 4k modello combo registra un programma mentre in contemporanea permette di guardarne un altro
Questo senz'altro sì, lo fa, ma solo se guardi DTT e registri SAT o viceversa. Non ha i doppi tuners DTT o SAT, quindi non si può registrare sul SAT e guardare un altro programma SAT (idem per DTT).
 
L'ultimo della Jepssen M7 4k plus lo Consiglio vivamente, funziona benissimo, anche in 4k HDR10 immagini spettacolari, Netflix fa bene, come Amazon prime anche se e dichiarato non compatibile, Raiplay anche, doppio tuner terrestre e sat,
 
Una domanda, ho il mediabox m7 4k non riesco a collegarmi dal pc con filezilla
Il tutto è collegato ad un router Netgear, il jeppsen si collega alla rete regolarmente ed anche ad internet, nelle impostazioni di rete ho preso l'indirizzo ip ma quando lo metto in filezilla dice ip bloccato esterno, o roba del genere.
Nelle impostazioni rete del pc lo vedo.
Cosa mi blocca?
 
L'ultimo della Jepssen M7 4k plus lo Consiglio vivamente, funziona benissimo, anche in 4k HDR10 immagini spettacolari, Netflix fa bene, come Amazon prime anche se e dichiarato non compatibile, Raiplay anche, doppio tuner terrestre e sat,
Posso chiederti se questo decoder è utilizzabile per vedere i canali Tivusat, nowTv e dazn?

Inviato dal mio Mi Note 10 Pro utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, mi interesserebbe questo decoder da utilizzare per il satellite con una smart card Tivusat gold. Vi chiedo, inserendo questa scheda ho la sequenza canali come con i decoder certificati oppure i canali saranno visibili in ordine sparso e casuale ?

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà aiutare.
 
Indietro
Alto Basso