Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mediabox M7 e M7Plus

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito Mediabox M7 e M7Plus

Domanda: qualcuno possiede uno dei due? Come vi sembrano?
    Pare che chi abbia le versioni precedenti (M3, M3, M4,...etc.) posti solo per problemi e malfunzionamenti vari.

Mi piace l'idea di avere un decoder SAT, DTT e Android TV (app DAZN inclusa) tutto in uno, ma vorrei qualche riscontro.
    [2017-2018] MediasetPremium # Cinema&SerieTV + SerieA&Sport + UCL + HD + OnDemand + *PlayMobilità -> 19,90€ + *3,00€ = 22,90€

Digital-Forum Master

Predefinito

Anch'io vorrei informazioni. In particolare vorrei sapere se il mediabox M7 HD 4k modello combo registra un programma mentre in contemporanea permette di guardarne un altro

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nole80 Visualizza Messaggio
    Anch'io vorrei informazioni. In particolare vorrei sapere se il mediabox M7 HD 4k modello combo registra un programma mentre in contemporanea permette di guardarne un altro
    Questo senz'altro sì, lo fa, ma solo se guardi DTT e registri SAT o viceversa. Non ha i doppi tuners DTT o SAT, quindi non si può registrare sul SAT e guardare un altro programma SAT (idem per DTT).
    [2017-2018] MediasetPremium # Cinema&SerieTV + SerieA&Sport + UCL + HD + OnDemand + *PlayMobilità -> 19,90€ + *3,00€ = 22,90€

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato