• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista registrazioni future

IlBaku

Digital-Forum New User
Registrato
19 Settembre 2018
Messaggi
1
Installato Sky Q Platinum da una decina di giorni e per ora funziona tutto bene.
Devo ancora abituarmi al nuovo menù e a tutte le sue funzioni. Ho notato però che nel menù registrazioni non compaiono quelle future come accade invece sul MySky. Se io vado sulla guida tv e metto in registazione un programma che deve ancora iniziare non ce n’è traccia nella sezione registrazioni, neanche nei sottomenù. Compaiono solo le registrazioni già effettuate o in corso. Sono io che sbaglio qualcosa nella ricerca o effettivamente manca una schermata che elenchi le registrazioni future?
 
Dopo essere andato nella sezione REGISTRAZIONI, devi andare in GESTISCI e li trovi la sottosezione PROGRAMMATE.
 
Installato Sky Q Platinum da una decina di giorni e per ora funziona tutto bene.
Devo ancora abituarmi al nuovo menù e a tutte le sue funzioni. Ho notato però che nel menù registrazioni non compaiono quelle future come accade invece sul MySky. Se io vado sulla guida tv e metto in registazione un programma che deve ancora iniziare non ce n’è traccia nella sezione registrazioni, neanche nei sottomenù. Compaiono solo le registrazioni già effettuate o in corso. Sono io che sbaglio qualcosa nella ricerca o effettivamente manca una schermata che elenchi le registrazioni future?
Le trovi su registrazioni (gestisci)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Buonasera. Aggiornato sky Q black ieri. Domanda da un milione di dollari. Ma la registrazione manuale??? La uso tantissimo per tennis e dirette calcio ad eliminazione diretta, per evitare spoiler involontari per via della durata... Esiste la registrazione manuale o no?
 
Se non l'hanno introdotta recentemente, non è disponibile la rec manuale su SkyQ. E forse mancano altre cose minori che c'erano sul mysky.
Quindi, mi riferisco alle politiche di Sky, quando si vuole andare troppo avanti, a volte si va un po' indietro.
 
Se non l'hanno introdotta recentemente, non è disponibile la rec manuale su SkyQ. E forse mancano altre cose minori che c'erano sul mysky.
Quindi, mi riferisco alle politiche di Sky, quando si vuole andare troppo avanti, a volte si va un po' indietro.

In sostanza, guardando le registrazioni della partite di tennis si saprà già come andrà a finire visto che il match si chiuderà con la registrazione automatica...e nei turni ad eliminazione diretta, in Champions League, per esempio, se la durata della registrazione dovesse essere di 180 minuti, sarebbero evidenti i tempi supplementari. A saperlo prima, mi sarei tenuto tutta la vita il mio caro e vecchio My Sky Hd. Più facile da usare, più immediato ed a questo punto anche con più funzioni... Assurdo
 
Indietro
Alto Basso