• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nuovo SKY GO per PC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Polarbear

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
66
Ciao a tutti,
ho scaricato SKY GO dal sito di SKY , ma purtroppo dopo averlo installato e reinstallato più volte mi trovo una schermata blu e un triangolo verde con tutta una serie di errori come: codice 7005, PFE 4000, PFE 12000 ecc. Codici che nessuno neanche in SKY conoscono il significato.
Ho disinstallato CISCO e SKY GO con revo uninstaller free,riavviato e reinstallato nuovamente, ma non riesco ad accedere. Questa operazione l'ho fatta come minimo 20 volte. Quando SKY GO si vedeva dal sito non avevo problemi.
Ho scaricato SKY GO da Firefox, sito dal quale mi collego su SKY e ho disattivato U block origin e Adblock Plus.
Ho un PC con Win 10 pro 64 bit genuino, con Intel Core i5-6500 CPU 3,2 GHz 16 GB di RAM. Non sarà un fenomeno di PC però per questi programmi dovrebbe andar bene. Ho ADSL di TIM 20 MB.Ho fatto il test di velocità da sky e pare che gli 11 MB rilevati sono sufficienti. Non uso antivirus esterni, ma solo Win Defender e il firewall di windows.
Una volta installato il programma SKY GO non compare nella lista dei programmi Disco locale C: Sia in Programmi che in Programmi (x86). Lo lancio dall'icona sul desktop.
La ragazza di SKY che mi ha contattato mi ha detto che devo disattivare le costrizioni e non ho capito bene dove. Mi dice che potrebbe essere un problema del browser che uso.Che centra il browser se si scarica una applicazione? E' dall'applicazione che dovrei vedere i programmi non da Firefox piuttosto che Edge o Chrome.
Io mi collego a DAZN, TIM vision, Amazon prime video, RAI play ecc.. senza nessun problema.
Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a risolvere il problema? Scusate se mi sono dilungato troppo.
Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso