• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Now Tv - Informazioni

scarfacecik84

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Settembre 2018
Messaggi
210
Salve sarei intenzionato a comprare now tv per intenderci la stick che si trova nei negozi a 29.90 con 1 mese sport incluso
Prima di procedere vorrei dei chiarimenti
1. L'opzione Hd è gratuita o costa 3 euro in più al mese? Quindi pagherei 33 mensili
2. Sono compresi 7 match di serie a o solo 1 come riportato sul sito
3. Ho una connessione adsl arriva max 8 mega,con la chiavetta wind arrivo a 24-25 è sufficiente per guardare i contenuti nel presunto superhd?

Io al momento ho dazn ma qualità video mi sembra bassa e tanti big match della serie a li perdo
Grazie a tutti
 
Salve sarei intenzionato a comprare now tv per intenderci la stick che si trova nei negozi a 29.90 con 1 mese sport incluso
Prima di procedere vorrei dei chiarimenti
1. L'opzione Hd è gratuita o costa 3 euro in più al mese? Quindi pagherei 33 mensili
2. Sono compresi 7 match di serie a o solo 1 come riportato sul sito
3. Ho una connessione adsl arriva max 8 mega,con la chiavetta wind arrivo a 24-25 è sufficiente per guardare i contenuti nel presunto superhd?

Io al momento ho dazn ma qualità video mi sembra bassa e tanti big match della serie a li perdo
Grazie a tutti
1 - il SuperHD nello Sport è incluso.

2 - i matches per ogni turno di Serie A sono 7, (sette) come riportato sul sito.

3 - 8 Megabit/s sono appena sufficienti se proprio non usi la rete per fare altro nel frattempo, altrimenti non bastano.

4 - il fatto che tu veda in bassa qualità DAZN mi fa dire che il punto 3) sia un po' critico per te: la qualità dello streaming live si adatta alla velocità disponibile. Con una fibra misto rame a 48 Megabit/s effettivi vedo il SuperHD di NowTV alla grande su un TV led IPS 32" FullHD, come e forse meglio di tante trasmissioni HD su DTT. Quasi allo stesso modo vedo DAZN, le cui immagini sono leggermente meno definite e, soprattutto, dal diverso tono dei colori (più scuri e spenti rispetto a NowTV).
 
Ultima modifica:
Quindi per vedere le partite in HD pagherei 29 al mese...male che vada disdico dopo un mese se la mia connessione è insufficiente
 
Quindi per vedere le partite in HD pagherei 29 al mese...male che vada disdico dopo un mese se la mia connessione è insufficiente
Esatto basta che togli il rinnovo automatico.
Con cosa lo vuoi vedere now tv ? Smart tv o stick o chromecast?
Se prendi la stick cerca di prenderla in un negozio fisico e non dal sito in quanto ti attiverebbero subito il ticket ma la stick arriverebbe dopo qlc giorno.
 
Alla fine ho preso la stick now tv stasera con calma procedo all installazione

Una domanda a me non interessa la contemporaneità però ad esempio se sulla mia smart tv uso l'app e la stick su un altra tv
Oppure se installo la stick sul mio tv la posso utilizzare a casa di un amico
A quanto ho capito si può registrare con stesso account su 2 dispositivi
 
Alla fine ho preso la stick now tv stasera con calma procedo all installazione

Una domanda a me non interessa la contemporaneità però ad esempio se sulla mia smart tv uso l'app e la stick su un altra tv
Oppure se installo la stick sul mio tv la posso utilizzare a casa di un amico
A quanto ho capito si può registrare con stesso account su 2 dispositivi

No allora tu puoi registrare su un account fino a 4 dispositivi ( esempio: stick, smart tv,pc,smartphone) puoi dissociarli anche tutti e 4 ma potrai associare un solo nuovo dispositivo al mese ( dopo i primi 4 ).
La stick conta un dispositivo non la registri sulla tv ed é nata per portarsela dietro, quindi si puoi vederla a casa di un amico basta avere una connessione internet.

Senza opz plus una sola visione su un dispositivo registrato
Con opz plus AL MOMENTO puoi vedere su due dispositivi contemporaneamente sia lo stesso evento che due eventi diversi.
Ma questa cosa per il ticket sport sembra non essere destinata a durare... vogliono inibirla.
 
Vediamo se ho capito...se io installo la stick sul mio tv e domani voglio portare la stick e installarla a casa di un amico lo posso fare.
Era quello che mi interessava
Grazie mille :)
 
No allora tu puoi registrare su un account fino a 4 dispositivi ( esempio: stick, smart tv,pc,smartphone) puoi dissociarli anche tutti e 4 ma potrai associare un solo nuovo dispositivo al mese ( dopo i primi 4 ).
La stick conta un dispositivo non la registri sulla tv ed é nata per portarsela dietro, quindi si puoi vederla a casa di un amico basta avere una connessione internet.

Senza opz plus una sola visione su un dispositivo registrato
Con opz plus AL MOMENTO puoi vedere su due dispositivi contemporaneamente sia lo stesso evento che due eventi diversi.
Ma questa cosa per il ticket sport sembra non essere destinata a durare... vogliono inibirla.

Scusa una domanda ti allego la discussione che ho aperto ho.problemi di registrazione:
sto.provando a registrarmi sul sito nowtv ho acquistato la stick con lo sport ma quando provo a registrarmi mi esce una schermata dove mi dice di provare cinema tv e intrattenimento gratis per 14 giorni è normale? A me interessa solo lo sport dovrei inserire il ticket presente nella confezione non voglio pagare o disdire altri pacchetti
Grazie e scusa il disturbo
 
Ciao a tutti, ho letto in altro post che c’è un’offerta per avere sport a 25 circa al mese per 4 mesi ma solo a chi non ha nessun’altra offerta attiva. Come faccio a registrarmi senza sottoscrivere alcun pacchetto? 🤔 premetto che è la prima volta che mi avvicino a nowtv, mai avuto.
 
Ciao a tutti, ho letto in altro post che c’è un’offerta per avere sport a 25 circa al mese per 4 mesi ma solo a chi non ha nessun’altra offerta attiva. Come faccio a registrarmi senza sottoscrivere alcun pacchetto? 🤔 premetto che è la prima volta che mi avvicino a nowtv, mai avuto.
Apri il link della promo 25 euro mese per 4 mesi e registrati da quel link. Inserisci tutti ideati compresi quelli di pagamento. Subito potrebbe darti errore (b3137) perche devono verificare il metodo di pagamento. Ma intanto ti sei registrato aspetta un Po di tempo poi riprovi sempre da quel link (stavolta facendo il login invece di registrarti) e vedi se te la fa attivare
 
Mi da errore B3404, è normale?

scrivi nella discussione che c'è riguardante le promo.
Quell'errore può essere perchè tenti di attivare la promo su un account che ha già qualcosa attivo (o i 14 giorni di visione gratuita o il ticket sport che hai attivo)
 
Indietro
Alto Basso