• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da novembre evolution kit 2018 per vecchie tv Samsung

Biramarro

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
14 Luglio 2002
Messaggi
3.902
Località
Marche
magari interessa i possessori di SkyQ

2018 Evolution Kit


Sulla scia delle numerose lamentele dei clienti, Samsung ha deciso di lanciare una versione 2018 del kit Evolution. Non sono stati offerti kit di aggiornamento nel 2016 e 2017.

Il nuovo kit si chiama SEK-4500 e include il '2018 Smart Hub', che rappresenta l'ultima versione di Samsung del suo sistema operativo tizen...

https://www.flatpanelshd.com/news.php?subaction=showfull&id=1537441037

http://translate.google.com/transla...&hl=it&langpair=auto|it&tbb=1&ie=windows-1252
 
A parte che non credo proprio sarà compatibile con i tv del 2012 e full Hd 2013, non è detto che implementi L'HLG poichè dipende prima di tutto dal pannello. Detto questo, probabilmente sarà un riallineamento degli smart Hub a quelli del 2018.
I tv 2016 è 2017 non hanno la "porta" per l'evolution kit e per questo sono esclusi così come tutti i tv 2015 esclusi JS9000 è JS9500. Eventualmente solo questi 2 potranno avere la compatibilità con HLG di Sky.
Per l'HDR dinamico non credo proprio che verrà implementato.
 
scrivono che contiene di un nuovo processore quad-core; samsung ha fatto sapere di averci provato ad implementare l'HDR con metadati dinamici sui tv 2016 ma a causa del processore poco potente non ci è riuscita
magari questo processore permette ai JS 9000 JS9500 di implementare l'HDR con metadati dinamici
nel caso gia' immagino gli "smadonnamenti":D dei possessori dei KS 2016 che rimarrannno esclusi
 
Ultima modifica:
Quindi chi attualmente ha installato sui tv 2016 il fw. 1220 consigli di installare tramite pennetta prima il 1230.5 che si trova sul sito samsung o fare il doppio salto e passare direttamente alla versione che supportera' l'HLG
 
Scusa Ercolino ma possibile che l'HU8200 sia escluso mentre modelli minori no? Che logica hanno usato?
Grazie.
 
scrivono che contiene di un nuovo processore quad-core; samsung ha fatto sapere di averci provato ad implementare l'HDR con metadati dinamici sui tv 2016 ma a causa del processore poco potente non ci è riuscita
magari questo processore permette ai JS 9000 JS9500 di implementare l'HDR con metadati dinamici
nel caso gia' immagino gli "smadonnamenti":D dei possessori dei KS 2016 che rimarrannno esclusi

Sbaglierò. Ma verrà fatto l'allineamento ai Tv 2016. Quindi HLG ma non HDR10+
 
Scusate l'ignoranza,

ma chi ha un TV Smart ES7000 con questo kit avrà la possibilità di usufruire delle App aggiornate tipo Infinity, DAZN e Now TV ?
 
Scusate l'ignoranza,

ma chi ha un TV Smart ES7000 con questo kit avrà la possibilità di usufruire delle App aggiornate tipo Infinity, DAZN e Now TV ?

Direi di Si, visto che viene usato Tizen che dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione
 
Speriamo abbia anche un prezzo accessibile... io ho una uhd del 2014


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tocca sempre capire cosa includerà. Senza HLG sui tv 2015 non conviene.
 
A me l' HDR esasperato non piace tanto, restituisce spesso immagini irreali.

Non lo uso nemmeno in fotografia.

Con la mia Smart Samsung del 2013 non uso nemmeno la visione Dynamic, figuriamoci .....

Quindi di HDR e HLG non me ne può fregar di meno ...
spero solo potenzino soprattutto l'attività smart e tv box che ne ha tanto bisogno, giacchè viviamo in una bolgia di Stick HDMI e TV Box con relativi problemi di compatibilità app etc. ...
 
A me l' HDR esasperato non piace tanto, restituisce spesso immagini irreali.

Non lo uso nemmeno in fotografia.

Con la mia Smart Samsung del 2013 non uso nemmeno la visione Dynamic, figuriamoci .....

Quindi di HDR e HLG non me ne può fregar di meno ...
spero solo potenzino soprattutto l'attività smart e tv box che ne ha tanto bisogno, giacchè viviamo in una bolgia di Stick HDMI e TV Box con relativi problemi di compatibilità app etc. ...

Ma se effettivamente costa 300€ credo che la miglior soluzione sia cambiare tv... no ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso