• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ad impostare 4k su Sky Q

Antomatto7

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2018
Messaggi
5
Buonasera a tutti ho un piccolo problema da risolvere...da ieri mi è stato installato sky q ma non riesco ad impostare il 4k la mia tv è un LG 55UH664V 4k hdr ma nella sezione configura mi esce solo 1080i hd e 1080p hd nessuna presenza del 4k l’unico dubbio che ho è che sia colpa del cavo hdmi..il tecnico ha lasciato quello vecchio di sky che ha una presa fucsia ed una nera e non ha messo quello presente nella confezione del decoder riportandoselo...ho messo la partita che prevede il 4k ma nn esce nulla da premere anzi con il tasto verde mi apre solo l’app per il mosaico e i vari risultati grazie in anticipo per le risposte a tutti....ps:ho provato anche con il cavo della ps4 pro ma nulla
 
Ultima modifica:
Tenendo premuto il tasto reset facendo comparire il menù con cancella memoria ecc? Oppure nezza sezione impostazioni->info->aggiornamento software?
 
Ultima modifica:
Grazie mille ho risolto ci sono riuscito anche se mi ha fatto mettere solo 2160p 10-bit 4k e non 2160p 4k hdr nonostante la tv sia 4k ma va bene lo stesso grazie ancora
 
Nel menù della tv devi attivare HDMI Ultra HD Deep Colore ed usare l'HDMI 1

Su alcuni modelli LG non tutte le porte HDMI supportano l'HDR
 
È attivo su tutte le porte lo avevo attivato già per la ps4 pro e ho provato a mettere sky sia sulla porta 1 che sulla 2
 
Indietro
Alto Basso