• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riattivazione card sospesa

La tessera che uso al paese si riattiva in automatico a distanza di 1 anno che non viene usata.
 
Grazie, ho la card + cam oro da parte in attesa di usarla quando cambierò il tv.
 
Anche prima, quando rimaneva più di 30 giorni senza essere usata, bastava lasciare il decoder su rai1 o canale5 per qualche minuto, non è mai servito chiamare il call center. Non posso escludere fosse necessario dopo anni, sicuro no dopo mesi, ne uso un paio alla casa al mare e quando avevo decoder esterno, stava anche 3-4 mesi staccato.
 
Potrebbero anche esserci piccole differenze tra azzurra, arancio (Rai), oro HD e nera 4K? Intendo come disattivazione e riattivazione, che in alcuni casi basta lasciare sintonizzati sui canali detti prima, in altri bisogna contattare Tivùsat?
Una tessera Rai disattivata poi se non riparte chi si deve chiamare? Tivùsat? Rai?

Nel menù del tv/cam 4K i diritti della tessera sono di 1-2 mesi ma poi automaticamente se la si usa spesso, va avanti di un mese. Non compare più quella data lunghissima di scadenza, 2099.
 
...
Una tessera Rai disattivata poi se non riparte chi si deve chiamare?

...
Tivusat, oppure, visto che per attivate la card la prima volta deve essere associata ad un abbonato rai, login sul sito Tivusat con codice fiscale dell'abbonato e numero card e mandi l'impulso di riattivazione
 
Potrebbero anche esserci piccole differenze tra azzurra, arancio (Rai), oro HD e nera 4K? Intendo come disattivazione e riattivazione, che in alcuni casi basta lasciare sintonizzati sui canali detti prima, in altri bisogna contattare Tivùsat?
Una tessera Rai disattivata poi se non riparte chi si deve chiamare? Tivùsat? Rai?

Nel menù del tv/cam 4K i diritti della tessera sono di 1-2 mesi ma poi automaticamente se la si usa spesso, va avanti di un mese. Non compare più quella data lunghissima di scadenza, 2099.

Sicuramente ci sono differenze: io ho 3 schede celesti, le prime diffuse, una presa dalla Rai prima che smettessero di fornirle sciolte, le altre due prese con degli osceni ican 1110sh e telesystem ts9000. Al momento ne uso solo una: ho provato a inserire una di quelle 'parcheggiate' che era ferma da ben più di un anno, e si è riaccesa la luce in pochi minuti
 
Indietro
Alto Basso