• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Da sottolineare che è anche in streaming raggiungibile dal sito
www.supersixtv.net ;)
cosa importante perchè la copertura terrestre
attualmente è limitata, come dicevi
 
Ottima notizia!
C'ero rimasto male quando Sitcom se lo era comprato per farlo chiudere subito dopo... ci sono loro quelle rubrichette "inutili" o anche veri programmi come telefilm, film, cartoni animati?
 
Quindi deduco che LT ha ceduto Supersix ad un nuovo editore locale del Friuli
 
Speriamo che presto la nuova SuperSix sia ripresa da altri mux locali... hanno tanto spazio da riempire almeno questo canale trasmetterebbe qualcosa :badgrin:
 
Alla sezione PROGRAMMI sul loro sito segnalano di programmare: 80 NOSTALGIA, MONDO CROCIERA, GIROVAGANDO IN TRENTINO tutte in onda su molte tv locali italiane.
La differenza la farebbero telefilm e cartoni come avveniva con la vecchia SUPER SIX. Ne metteranno?
E rientreranno nei loro piani le affiliazioni regionali come accadeva ai vecchi tempi di SUPER SIX?
Attendiamo le loro risposte se leggono questo thread.
 
Alla sezione PROGRAMMI sul loro sito segnalano di programmare: 80 NOSTALGIA, MONDO CROCIERA, GIROVAGANDO IN TRENTINO tutte in onda su molte tv locali italiane.
La differenza la farebbero telefilm e cartoni come avveniva con la vecchia SUPER SIX. Ne metteranno?

in realtà vanno già in onda cartoni e telefilm anche se non sono indicati sul sito
 
In Fvg su quale Mux?
Comunque per ora il canale non c'è, con uno scanning sui canali UHF dal 21 al 60, la LCN 699 mi rimane libera e non c'è nessun canale identificato Supersix. Almeno a Trieste è così, per ora.
Mi piacerebbe rivedere un canale con quel logo. ;)

edit: ho capito perchè a Trieste non si vede, il canale è presente nel mux Ran, ricevibile solo a Udine sul canale VHF 7.
 
Comunque per ora il canale non c'è, con uno scanning sui canali UHF dal 21 al 60, la LCN 699 mi rimane libera e non c'è nessun canale identificato Supersix. Almeno a Trieste è così, per ora.
Mi piacerebbe rivedere un canale con quel logo. ;)

edit: ho capito perchè a Trieste non si vede, il canale è presente nel mux Ran, ricevibile solo a Udine sul canale VHF 7.

E' esatto come riporta otg tv: http://www.otgtv.it/lista.php?code=UDBA&posto=Udine
 
A volte ritornano i vecchi circuiti, molto bene, chissà se in futuro per i più piccoli, ritornerà anche Junior TV?
 
edit: ho capito perchè a Trieste non si vede, il canale è presente nel mux Ran, ricevibile solo a Udine sul canale VHF 7.

Ok,non lo vedremo mai allora :D...I canali Ran li vedevo solo qualche anno fa e per poco tempo sul vecchio Mux Mediatriveneto 2...Parliamo del 2013.
 
Li ho contattati su FB e mi hanno detto che l'editore è Try Lime, che punteranno sullo streaming, oltre al sito ci sarà un' app, che oltre ai programmi che stanno andando in onda in loop ci saranno: Film Telefilm e Cartoni Animati.
 
Indietro
Alto Basso