• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Nel Lazio, l' emittente affiliata TeleTibur, non ritrasmette più Supersix
nelle fasce orarie solite, già da parecchi giorni.
Che sarà successo ?
Mah infatti non capisco perchè scegliere emittenti come Teletibur che coprono si ma non tutta la Regione Lazio, Supersix avrebbe dovuto puntare ad un emittente che copre interamente a livello regionale, sempre queste scelte sbagliate poi finiscono per essere dannose al circuito stesso.
 
Dove posso trovare il stream di Supersix 24? Sul sito ufficiale c'è Supersix Lombardia, ma su questo Ka-Boom non viene replicato alle 10 di sera.
 
Mi sa che non esiste più

Edit
Su Facebook dicono questo:
Ciao XX, putroppo c'è stato un imprevisto con la versione in streaming, che verrà sistemata il prima possibile. I palinsesti sono dunque cambiati temporaneamente.
Ci scusiamo per il disagio.
 
Nel Lazio, l' emittente affiliata TeleTibur, non ritrasmette più Supersix
nelle fasce orarie solite, già da parecchi giorni.
Che sarà successo ?

ciao a tutti

Sulla pagina fb di Teletibur hanno pubblicato un post dove annunciano che per problemi tecnici che stanno risolvendo nn possono trasmettere i programmi di Super Six /Kaboom e che ci stanno lavorando
 
Sulla pagina fb di Teletibur hanno pubblicato un post dove annunciano che per problemi tecnici che stanno risolvendo nn possono trasmettere i programmi di Super Six /Kaboom e che ci stanno lavorando

Tornato Supersix su Teletibur,
anche se l' audio è un tantinello alto
e talvolta distorce.

ciao a tutti
 
Oggi Primafree non si è sentita di trasmettere supersix. Un giorno inizia a un'ora, un giorno a un'altra, un giorno non la trasmette.... Che pietà!
 
Non lo guardavo da un po'; qualcuno sa da quando Supersix24 ha cambiato logo e ha abbassato lo streaming sul sito a 480p? (Paradossalmente mi sembra che "spixelli" più ora di quando era a 720p!)
 
Non lo guardavo da un po'; qualcuno sa da quando Supersix24 ha cambiato logo e ha abbassato lo streaming sul sito a 480p? (Paradossalmente mi sembra che "spixelli" più ora di quando era a 720p!)
È molto meglio ora inoltre il logo ora è in basso a destra e il logo Ka Boom è in alto a destra
 
Non lo guardavo da un po'; qualcuno sa da quando Supersix24 ha cambiato logo e ha abbassato lo streaming sul sito a 480p? (Paradossalmente mi sembra che "spixelli" più ora di quando era a 720p!)

Il logo è stato cambiato questa mattina mentre la risoluzione dello streaming è stata cambiata il 14 settembre alle 09:30 circa :)
 
Il logo è stato cambiato questa mattina mentre la risoluzione dello streaming è stata cambiata il 14 settembre alle 09:30 circa :)

Grazie! Peccato per il logo: prima mi sembrava "vintage" ma moderno, adesso pare provenire direttamente dagli anni '80 :laughing7:
Ah, ho visto ora che da oggi si sono lanciati nelle telenovele storiche: giusto differenziare
 
Amici Calabresi Supersix sta arrivando su Telemia Extra

qzPZVc3Up_T-P1sldWdI1A6yWpUiRMGvre8PvKj6aKsXFkoiHlwftLWOerr9HnWBtRBwRg=s151
 
Indietro
Alto Basso