• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Sintonizzandosi ora sulla lcn 251 di Pianeta tv tramite la app Hbbtv parte lo streaming di Super Six
 
Ultima modifica:
Ho notato che da oggi, almeno credo, SUPERSIX è ripetuta da Canale 81 Lazio LCN 81.
Vedrò se solo la fascia KA-BOOM oppure oltre.

EDIT : Hanno bruscamente interrotto su Ora Musica, qualche minuto prima delle 18:00
EDIT : Ricollegati alle 18:07 nel pieno del cartone animato in onda, dopo aver trasmesso
pubblicità e notiziario.

No, così no va. I contenuti devono essere fruibili tutti per intero, che senso ha così !
 
Ultima modifica:
Ho notato che da oggi, almeno credo, SUPERSIX è ripetuta da Canale 81 Lazio LCN 81.
Vedrò se solo la fascia KA-BOOM oppure oltre.

EDIT : Hanno bruscamente interrotto su Ora Musica, qualche minuto prima delle 18:00
EDIT : Ricollegati alle 18:07 nel pieno del cartone animato in onda, dopo aver trasmesso
pubblicità e notiziario.

No, così no va. I contenuti devono essere fruibili tutti per intero, che senso ha così !

La fascia dovrebbe essere 17/19 lun/ven , nel week end non ho notato Supersix . Sempre interrotta da pubblicità e tg
 
Ultima modifica:
e per la seconda volta Supersix ha interrotto la serie Zum il delfino bianco all'ep 13 per farlo poi ripartire dall'inizio... ma gli altri episodi non li hanno a disposizione?? :eusa_think:
 
Dalla pagina fb: Il nuovo anno porta su #SuperSix grandi novità 🤩
Anime su #KaBoom, nuove serie #vintage nel #TelefilmStory, ma non solo!
Seguici sui nostri social e sul nostro gruppo Facebook dedicato alle anteprime sul palinsesto 🖐
Avranno preso lcn nazionale ?
 
Dalla pagina fb: Il nuovo anno porta su #SuperSix grandi novità
Anime su #KaBoom, nuove serie #vintage nel #TelefilmStory, ma non solo!
Seguici sui nostri social e sul nostro gruppo Facebook dedicato alle anteprime sul palinsesto
Avranno preso lcn nazionale ?
Non credo, hanno puntato su streaming e HbbTv.
 
Non credo, hanno puntato su streaming e HbbTv.
Domenica sera 1 gennaio anno trasmesso in diretta in digitale terrestre il programma 80 nostalgia anche in streaming su loro app e su varie TV locali regionali come sesta rete Piemonte Liguria pure su 111 TV e parte della val d.aosta e Sicilia in Sicilia pure su primatv su Icaro TV e tele tricolore 97 per Emilia-Romagna si canale3 massa per la Toscana su lombardiatv e tsn per la Lombardia su ora TV e tele vallo per la Campania su super J e rete 115 per marche Abruzzo Molise su telemia e per Calabria e mi sembra t l n il Lazio canale9 per la Puglia media24 per triveneto in replica più tardi ,voci non ufficiali mormoravano di un ritorno in alcune ore del giorno su prima free fra una decina di giorni ripeto non ufficiali .80 nostalgia ci saràuna novità , anno annunciato una volta al mese il primo martedì sera escluso in febbraio causa Sanremo una trasmissione tutta nuova vedremo, la prima puntata ci sarà martedì 31 gennaio dalle 21 .Direi che a parte Sardegna e Umbria e Basilicata sono riusciti a fare una buona copertura in terrestre almeno per questo programma ricordo che l editore di super Six comprende pure altri tre vecchi marchi televisivi ovvero ka boom emittente che viene trasmessa da super Six e le due sorelle di super Six sono eurotv e iuniotv che ripeteno i programmi sfalsati di qualche ora di super Six senza logo supersix con anche programmazioni loro ma sia eurotv e iuniotv TV non sono in digitale terrestre solo via web e in hbbtv su smart sul canale 68 del digitale terrestre .consiglio chi fosse interessato a rivedere questo programma di andare sui social perché in replica lo si può vedere su molte altre TV locali o regionali difficile dire gli orari seguite sui social come facebook e loro vi daranno le info più dettagliate .
 
Ultima modifica:
@robisat

Non si capisce bene quello che hai scritto ;)
 
Dai, bisogna vedere se tutte le emittenti che hanno trasmesso questo speciale ora ripeteranno regolarmente Supersix tutti i giorni, ma purtroppo è improbabile secondo me.
Speriamo che ci sia qualche novità anche sul bando per le numerazioni dedicate ai circuiti.
 
Indietro
Alto Basso