• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Quella c'era sin dall'inizio, credo, poi non sono riuscito a controllare se lo trasmettesse.
Per curiosità, Prima TV quanto copre? Già il mux Retecapri localizzato dovrebbe essere abbastanza diffuso, poi credo che sia presente anche in altri mux.

OT: Chiedo anche per capire come funziona il DTT in Sicilia, da L'Italia in digitale risultano una marea di mux e varianti locali spesso presenti su pochi impianti.:icon_bounce:
Non fare riferimento a L'Italia Digitale, alcune postazioni tipo Caltanissetta non sono attive.

Prima Tv trasmette sul 666 da Cammarata e Lauro in alcune trasmette su Lcn 87 di Tv Europa.
 
::

Per la copertura di SuperSix, in Sicilia si aggiunge anche TRIS - SiracusaLive.


::

Servirebbe qualche emittente lato Sicilia Occidentale...
Quindi adesso altre alla seconda rete TVS live Si è aggiunta anche TRIS che l'ho beccata spesso con dei programmi di archivio di supersix
Rettifico:è collegata solo TVS Live mentre TRIS sta trasmettendo una sua programmazione
 
Ultima modifica:
Secondo simpleguidatv suppaman da Domenica 5 Gennaio ritorna Sword art online però cambiando fascia passando dalle 18/ 7:30 alle 17/6:30, quindi dopo sei mesi termina la rotazione In quest'ultima fascia tra Le situazioni di lui e lei e Toradora Sperando novità in arrivo su questo canale
8cd15b2e7329c3d832cf6f6c32aaad1c.jpg
 
Segnalo inoltre che da qualche mese la fascia mattutina solo su Supersix 24 è stata aumentata passando dalle 6:30 alle 8:30 alle 6:30 alle 9 con Sword art on-line in replica alle 8:30.Inoltre alle 22 su Supersix 24 sempre va in onda la replica non più dell'anime delle 17 ma di Sword art online
 
Il canale sta un po' prendendo il vizio di Italia1 con Toradora infatti repliche notturne per 5 giorni dalle 3 alle 5 della notte per smaltire i diritti Secondo me
 
nah, lo hanno fatto anche per sword art online, avevano sicuro già in mente di farlo
Anch'io penso questo comunque già da dopodomani la fascia termina, Comunque secondo me una cosa carina che potrebbero fare e trasmettere Inuyasha al termine della trasmissione sul circuito su supersix 2 4 in una fascia inedita tipo le 20 o alle 15 al posto dell'uomo ragno
 
Inoltre segnalo all'utente suppaman che la guida dei due canali supersix Lombardia supersix24 si ferma al 5 gennaio e non prosegue oltre questa data
 
Anch'io penso questo comunque già da dopodomani la fascia termina, Comunque secondo me una cosa carina che potrebbero fare e trasmettere Inuyasha al termine della trasmissione sul circuito su supersix 2 4 in una fascia inedita tipo le 20 o alle 15 al posto dell'uomo ragno

Quello è però su SuperSix24, non sul circuito in onda sulle locali ;)
 
Sull'edizione lombarda hanno introdotto nuovi bumper di rete prima delle pubblicita'
 
Leggendo i commenti sulla pagina Facebook di Supersix, hanno risposto a uno dicendo che per il Piemonte ci saranno novità prossimamente. Speriamo bene!
 
Per la Puglia,RG Studio TV come Telelazionord per la Toscana e Viterbo,trasmette anche in alcuni orari il segnale del canale lombardo da mercoledì scorso anche se sta cosa sembra temporanea
 
Indietro
Alto Basso