• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Immagino ci sia una collaborazione con bobbiese.
Dopo aver trasformato la6 in tv tematica di motori, le trasmissioni del dott. Mozzi sono passate su supersix. Immagino anche altri programmi condotti dal fratello li ritroveremo qui
 
Immagino ci sia una collaborazione con bobbiese.
Dopo aver trasformato la6 in tv tematica di motori, le trasmissioni del dott. Mozzi sono passate su supersix. Immagino anche altri programmi condotti dal fratello li ritroveremo qui

Dici su Supersix Lombardia (TV Sport)? Su Supersix24 non mi sembra di vederli, anche se potrei sbagliarmi visto che non ricordo i titoli.
Ma Supersix Lombardia sarà ancora coprodotto da Telesolregina o si occuperanno solo dell'emissione?
 
Da parecchio Primafree interrompe i programmi di supersix per i suoi programmi. Ad esempio alle 18,30 non trasmette la syndication. Per non parlare delle repliche del mattino: mai trasmesse! Per me o si trasmette al 100 per cento o niente!
 
Da parecchio Primafree interrompe i programmi di supersix per i suoi programmi. Ad esempio alle 18,30 non trasmette la syndication. Per non parlare delle repliche del mattino: mai trasmesse! Per me o si trasmette al 100 per cento o niente!

Nonostate questo, l'emittente copre una buona parte del Nord Italia, che immagino sia il motivo della sua permanenza nel circuito :)
Inoltre, da quello che so, non ha mai trasmesso di mattina...
 
Stasera intorno alle ore 20:00, in Toscana, ho notato Supersix Lombardia su TELE LAZIO NORD, LCN 675, Mux Italia7 (46 Uhf).
Lcn664 nel Lazio mux Gold TV uhf46 - lcn628 in Umbria mux Italia7 Umbria uhf46

Sembrerebbe essere arrivato quasi h24, è tutt'ora in onda, alle 19 c'era un programma locale credo un programma informativo.. Ora un film in B/N.. Da domani monitorerò neglio
https://i.postimg.cc/rsY8v37k/IMG-20191026-011833.jpg
 
Ultima modifica:
Nonostate questo, l'emittente copre una buona parte del Nord Italia, che immagino sia il motivo della sua permanenza nel circuito :)
Inoltre, da quello che so, non ha mai trasmesso di mattina...
Al nord non siamo messi per niente bene con Supersix. PrimaFree copre Triveneto, Emilia Romagna e Piemonte, ma lo trasmettono un po' come pare e piace a loro, saltando spesso la ritrasmissione, con continui problemi tecnici e qualità oscena. In Lombardia, sono, invece su un Mux con enormi carenze di copertura.
Non l'hanno capito che per coprire come si deve la Lombardia, devono affidarsi a più canali sub regionali.
 
non è questione di capirlo o meno, la questione è che le tv locali preferiscono trasmettere lotto, maghi e televendite, sennò Supersix sarebbe un po ovunque, ti pare?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Beh... In Lombardia ci sono varie emittenti provinciali tipo TSN, Teleunica, Teletutto, BergamoTV, Televallassina (?) ... Emittenti che non trasmettono maghi e lotto e che hanno anche canali "secondari", se non si vuole intaccare il canale "principale". Penso
 
Certo, le tue "critiche" sono corrette, ma quello che voglio dire è che non sempre è così facile. È nell'interesse di Supersix avere più emittenti partner, sicuramente aumenteranno, compatibilmente col ragionamento che ho fatto prima.
C'è da tener conto anche che è partita solo 4 mesi fa

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 
Certo, le tue "critiche" sono corrette, ma quello che voglio dire è che non sempre è così facile. È nell'interesse di Supersix avere più emittenti partner, sicuramente aumenteranno, compatibilmente col ragionamento che ho fatto prima.
C'è da tener conto anche che è partita solo 4 mesi fa

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Sì ok, ma vedo che in altre regioni si stanno più o meno muovendo, mentre per la Lombardia non hanno mai annunciato nuove emittenti. Viene anche da pensare, che per loro va bene così... Tanto hanno lo streaming.
Anche se, a dire la verità, ci sono emittenti che si sono proposte spontaneamente, vedi Sharing TV in Puglia e TeleMiaExtra in Calabria, che si sono "candidate" tramite Facebook...
 
Beh... In Lombardia ci sono varie emittenti provinciali tipo TSN, Teleunica, Teletutto, BergamoTV, Televallassina (?) ... Emittenti che non trasmettono maghi e lotto e che hanno anche canali "secondari", se non si vuole intaccare il canale "principale". Penso

Il problema è che appunto le emittenti che non trasmettono lotto e televendite sono quelle che producono molti contenuti locali, perciò di solito sono interessate ad imporsi come televisioni rivolte al territorio anziché ospitando circuiti. Ho l'impressione che un'emittente tra queste che aderisse al circuito forse metterebbe le mani avanti segnalando che, tanto per esempio, al mattino c'è un programma locale seguito e non possono ripetere il circuito, oppure che se c'è un evento provinciale da coprire al pomeriggio la loro priorità è quella, ecc.
(Ovviamente questa è una mia ipotesi mutuata anche da quello che fa Sharing TV.)
 
Non solo zona Monza
Questo fatto che ci sia un canale vero e proprio, con un suo palinsesto extra syndication abbastanza strutturato, mi dà da pensare che difficilmente possano espandere la diffusione dei programmi di Supersix in regione, su altre emittenti o su Mux a copertura decente.
 
Indietro
Alto Basso