• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Non sono mai stati saltati episodi di nessuna serie. Alla fine di Astrorobot, trasmesso per intero, andrà in onda Ginguiser, assente da anni in TV, mentre al termine di Sword Art Online II (trasmesso per intero e replicato diverse volte) arriverà Eureka Seven, che era stato trasmesso nel "vecchio" Ka-Boom.
C'è stata una settimana ad agosto in cui sono riniziate diverse serie dal primo episodio quando erano già iniziate (si parla di "Le situazioni di lui e lei", arrivato all'episodio 12 e "Astrorobot", arrivato al 23). Inoltre la serie "Inuyasha" è tornata indietro di circa 30 episodi. Tuttavia nessun episodio è stato mai saltato e le serie sono state (e saranno) trasmesse per intero.
 
Avevo inteso male la cosa (onestamente non ho neanche pensato a questa possibilità, ho visto poche volte televisioni, nazionali o meno, che saltano parti di episodi...).
Sicuramente è un "problema" della tv locale, perchè LombardiaTVSport chiaramente trasmette gli episodi per intero dall'inizio alla fine (sia in streaming che su digitale terrestre).
Ti consiglio di contattare l'emittente locale che ritrasmette il segnale nella tua zona e avvisare di quanto accaduto :)
 
Avevo inteso male la cosa (onestamente non ho neanche pensato a questa possibilità, ho visto poche volte televisioni, nazionali o meno, che saltano parti di episodi...).
Sicuramente è un "problema" della tv locale, perchè LombardiaTVSport chiaramente trasmette gli episodi per intero dall'inizio alla fine (sia in streaming che su digitale terrestre).
Ti consiglio di contattare l'emittente locale che ritrasmette il segnale nella tua zona e avvisare di quanto accaduto :)

ecco, esatto.
se è così già è diverso. perché anche in puglia Sharing Tv si è presa la libertà di saltare ogni tanto il collegamento, ma non è colpa di SuperSix
 
Logo di SuperSix LombardiaTv e Ka-Boom leggermente ingranditi e riposizionati. Immagini a confronto prima e ora:
as7b3xg.jpg

FrPmetM.jpg
 
Novità, da oggi ci potete seguire anche su Tele Vallo Polla Tele Vallo !
questa è la copertura e il numero dei canali.
Televallo Salerno e provincia canale 686
Televallo Potenza e provincia canale 645
Televallo Matera e provincia canale 669

stiamo lavorando su tutte le regioni, ogni volta che ci sarà una novità lo annunceremo qui con un post

Fonte: Pagina Facebook Supersix
 
Segnalo che da oggi alle 14.30 su SuperSix24 (streaming e DVB-T in Friuli-Venezia Giulia) andranno in onda le repliche dell'episodio del giorno precedente di Eureka Seven (oggi verrà trasmesso il primo episodio) ;)
 
Novità, da oggi ci potete seguire anche su Tele Vallo Polla Tele Vallo !
questa è la copertura e il numero dei canali.
Televallo Salerno e provincia canale 686
Televallo Potenza e provincia canale 645
Televallo Matera e provincia canale 669

stiamo lavorando su tutte le regioni, ogni volta che ci sarà una novità lo annunceremo qui con un post

Fonte: Pagina Facebook Supersix

Ho provato a guardare su OTGTV, ma quell'emittente non risulta né a Salerno né a Matera né a Potenza, e se si cerca il paese di Polla (Salerno) si trova che il canale sarebbe l'unico contenuto di un mux identificato "Telecittà Vallo" trasmesso da un solo impianto con UHF 22 (su Salerno la frequenza è usata dal mux 2 di Canale Italia!).
Avranno fatto un buco nell'acqua?
 
Tutto nella norma. Vanno sui canali dove li accolgono (o dove costa meno come faceva Vuemme). Anche in Lombardia, che non è la Basilicata, hanno una copertura abbastanza risicata.
E nonostante sostengano di avere copertura regionale, in alcune zone, la LCN su cui trasmettono è utilizzata da un'altra emittente.
 
Tutto nella norma. Vanno sui canali dove li accolgono (o dove costa meno come faceva Vuemme). Anche in Lombardia, che non è la Basilicata, hanno una copertura abbastanza risicata.
E nonostante sostengano di avere copertura regionale, in alcune zone, la LCN su cui trasmettono è utilizzata da un'altra emittente.
Be', c'è qualche differenza tra una Lombardia TV Sport che copre due terzi della regione bene e una emittente che non risulta in nessuno dei tre capoluoghi di provincia che cita! 😄
OT: Da persona poco informata mi sembra che le TV locali si dividano fra quelle che fanno solo televendite e lotto e quelle che si dedicano attivamente al pubblico locale con molte autoproduzioni, e nessuno dei due tipi è tendenzialmente interessato a ospitare un circuito nazionale con diverse ore di programmi (in entrambi i casi, toglie spazio a ciò su cui si punta di più). Le emittenti rimanenti sarebbero quelle che vorrebbero offrire qualcosa al pubblico ma non hanno grandi capacità di produzione e quindi hanno bisogno di acquistare, e quindi di conseguenza sono quelle con meno mezzi e copertura. 🤔
 
Lombardia TV sport non copre 2/3 della Lombardia lol
Non copre città capoluoghi di provincia come Bergamo, Como, Lecco, Sondrio, Mantova... Quindi non parliamo neanche del resto delle aree provinciali (incluse quelle dei capoluoghi non citati)
 
Sul sito di Super Six risulta l'affiliazione di Tvs Siracusa ma questo canale trasmette (come fa la sua prima rete Tris da 15 anni) solo materiale d'archivio del vecchio Super Six... annamo bene
 
Sul sito di Super Six risulta l'affiliazione di Tvs Siracusa ma questo canale trasmette (come fa la sua prima rete Tris da 15 anni) solo materiale d'archivio del vecchio Super Six... annamo bene

Io avevo guardato per curiosità lo streaming sul loro sito alcune volte (mesi fa) e ritrasmetteva la nuova Supersix, poi non avevo più controllato perché trovavo spesso lo streaming rotto. Magari è stata un'affiliazione momentanea, come quella di RG Studio TV
 
funziona regolarmente

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento: è partita dopo una ventina di minuti. Ma che hanno questi su Super Six? Inoltre, sono partiti con Ginguiser invece di Inuyasha.
 
Interessante, su Ka-Boom non hanno trasmesso alcun blocco pubblicitario tra gli anime, almeno in questa replica notturna.
 
Indietro
Alto Basso