• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Le puntate dei programmi variano in base al canale da cui stai seguendo SuperSix: se lo stai seguendo dalla versione SuperSix24 (presente in streaming e sul DTT in friuli) le fasce orarie sono 06:30-08:30 (repliche del giorno prima), 13:30-14:30 (repliche del giorno prima), 17:30-19:30 (nuovi episodi), 22:00-00:00 (nuovi episodi), di cui allego i programmi qui sotto:

06:30 Toradora
07:00 InuYasha
07:30 Sword Art Online II
08:00 Astrorobot contatto Ypsilon

13:30 Astrorobot contatto Ypsilon
14:00 InuYasha

17:00 Toradora
17:30 InuYasha
18:00 Sword Art Online II
18:30 Astrorobot contatto Ypsilon

22:00 InuYasha
22:30 Astrorobot contatto Ypsilon
23:00 Sword Art Online II
23:30 Toradora


Se stai invece seguendo la versione sulle varie tv locali le fasce orarie sono solamente due: 06:30-08:30 (nuovi episodi), 17:00-19:00 (nuovi episodi):

06:30 Toradora
07:00 InuYasha
07:30 Sword Art Online II
08:00 Astrorobot contatto Ypsilon

17:00 Toradora
17:30 InuYasha
18:00 Sword Art Online II
18:30 Astrorobot contatto Ypsilon


Se vuoi sapere la messa in onda dello specifico episodio qui c'è a guida TV per entrambe le versioni del canale: https://www.simpleguidatv.suppaman.it/

Quando avresti visto "Le situazioni di Lui & Lei" in onda nella fascia notturna?
 
Ultima modifica:
Non ho visto "Le situazioni di Lui & Lei" di notte ma era riferito alla programmazione che ho riportato dal sito. Evidentemente si erano dimenticati di aggiornarla (prima di riportarla non compariva Astrorobot ma glielo scritto e hanno provveduto subito, di domenica, che bravi).
 
In Puglia trasmette supersix anche RG Studio Tv lcn 889
a5e762561ff61ec66db9c0876625ab21.jpg
 
In attesa di novità in autunno ora stanno riproponendo Le situazioni di lui & lei e Sword art online prima stagione
 
sono andato a rivedermi la mia collezione di videosigle, è Astrorobot ha il logo propio di Supersix
 
Ma perchè quelli di Super Six 24 trasmettono contenuto HD con meno di 1 Mbps? Non usano nemmeno HEVC! E poi ci sono io che mi chiedevo perchè gli effetti speciali in Inuyasha venissero ridotti a un mucchio di quadratini!! Purtroppo non ne ho la possibilità di ricevere Super Six via DVB-T perchè vivo a Fiume, lasciandomi con questo livestream con tale qualità che si vedrebbero gli artefatti di compressione anche se fosse registrato su VHS alla velocità EP.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma non credere che sul digitale terrestre trasmettano con molto più bitrate... Non so quanto sia di preciso, ma se è nella media, difficilmente supererà i 2 mbps
 
Ma non credere che sul digitale terrestre trasmettano con molto più bitrate... Non so quanto sia di preciso, ma se è nella media, difficilmente supererà i 2 mbps
I canali realmente in HD trasmettono con bit rate nettamente superiori.
 
@ Rush B

Ti abbiamo editato il post, non vogliamo leggere certi epiteti.

Ricordo che tutto è pubblico, con tutto quello che ne consegue.
 
Aggiornamento: Ogni tanto lo stream riceve un attacco di epilessia e comincia ad assomigliare a un segnale DVB-T con una qualità scarsa. E questo succede spesso mentre voglio seguire Ka-Boom.
 
Al termine di Astrorobot ADDIO Supersix! Mi metto a guardare soltanto le tv trasmesse da PROFESSIONISTI, Rai e Mediaset e le altre nazionali; tv dove c'è la certezza che gli episodi dei cartoni in palinsesto verranno trasmessi per intero. E sono il primo a soffrirne di questo pressapochismo tutto italiano, si potrebbero vedere tante belle cose, ma purtroppo non è così, e le tv regionali potrebbero benissimo chiudere tutte!
 
Al termine di Astrorobot ADDIO Supersix! Mi metto a guardare soltanto le tv trasmesse da PROFESSIONISTI, Rai e Mediaset e le altre nazionali; tv dove c'è la certezza che gli episodi dei cartoni in palinsesto verranno trasmessi per intero. E sono il primo a soffrirne di questo pressapochismo tutto italiano, si potrebbero vedere tante belle cose, ma purtroppo non è così, e le tv regionali potrebbero benissimo chiudere tutte!

Infatti giusto per tiare in ballo sia Rai che Mediaset ho visto come hanno trasmesso per intero Fairy Tail e Detective Conan. Giusto per fare due esempi... Tutta questa certezza non la vedo... altro che "professionisti"...
 
Al termine di Astrorobot ADDIO Supersix! Mi metto a guardare soltanto le tv trasmesse da PROFESSIONISTI, Rai e Mediaset e le altre nazionali; tv dove c'è la certezza che gli episodi dei cartoni in palinsesto verranno trasmessi per intero. E sono il primo a soffrirne di questo pressapochismo tutto italiano, si potrebbero vedere tante belle cose, ma purtroppo non è così, e le tv regionali potrebbero benissimo chiudere tutte!

Perchè sono stati saltati episodi delle serie in corso?
 
Indietro
Alto Basso