• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

La mappa delle emittenti che trasmettono il circuito,le emittenti TLN e RG Studio TV trasmettono anche parte della programmazione del canale lombardo
Fonte:pagina Facebook Supersix
2c0751a8d5707f65c4720f2fa5af6a03.jpg
 
Oggi il logo supersix in basso a destra anche negli orari fuori circuito e nessuna trasmissione su RG Studio Tv fuori syndication
166762c7d29d13c625e6074070447cba.jpg
 
Comfermo il logo in basso a sinistra 24 ore al giorno, Comunque così è molto confusionario almeno durante il circuito tolgano la scritta Lombardia tv sport e la rimettono alla fine
 
Ma le novità anime sono finite?Perché vedo dalla guida tv che dopo Sword art online mettono due episodi consecutivi di Inuyasha e stanno replicando Ultimamente le solite serie
 
Ecco alcune immagini di Super six AITV Suisse (LCN 96). Mux Sestarete Piemonte (UHF 42 piem. orientale e UHF 46 piem. occidentale).

Super six AITV Suisse:
Video: 0,92 - 0,93 mbps / 16:9 / MPEG-4 / 720x576i
Audio: 128 kbps (Stereo)

QxfHm0H.jpg

q4YxAOR.jpg

7tLwklC.jpg

TUfkF6n.jpg

VJGAr4t.jpg

Gk8srfl.jpg

12BudFj.jpg

FZOTXyK.jpg

ff65XkA.jpg

zMpZXhz.jpg
 
Da martedì in occasione di Sanremo gli episodi degli anime torneranno indietro verranno trasmessi SOLO la mattina
Fonte:SimpleGuidaTV Suppaman
 
Ultima modifica:
Oggi e probabilmente per tutta la settimana causa sanremo, Lombardia TV ritrasmetterà SuperSix Lombardia TV Sport... ;)

Vq6zlnj.jpg

8BIDs9y.jpg

11g1rGW.jpg

AlCGCw9.jpg

Bhbe9XW.jpg

oaonWGC.jpg

kQjMOZj.jpg

RFURRlK.jpg

Sl64ViY.jpg

OwRGyVh.jpg

GKx79Oq.jpg

wadP5kc.jpg

cUDindi.jpg


Il programma è in onda anche su Odeon 24, ma senza il logo di SuperSix.
6bwtLRh.jpg

qQpHpAE.jpg
 
Oggi forse per tutta la settimana RG studio Puglia ha boicottato la trasmissione pomeridiana di supersix molto probabilmente per la mancanza di Kaboom le altre emittenti invece tutto regolare
Comunque perché se la trasmissione durava solo un'ora hanno tolto totalmente Kaboom potevano farla alle 16 al posto delle rubriche musicali e mandare Kaboom dopo
 
Ultima modifica:
Non ho capito una cosa (non ho seguito Supersix di recente): perché sulla guida TV di Suppaman è segnato "Ora Musica Sanremo" su Supersix Friuli e sul circuito, mentre su Supersix Lombardia continuano i cartoni al pomeriggio?
 
Oggi per caso ho visto la trasmissione ora Sanremo e analizzando bene È durata solo 30 minuti infatti già alle 17:30 stavano mandando pubblicità di Kaboom con il Bumper in loop di supersix e poi video musicali in continuazione.Io mi chiedo perché il senso di far saltare tutta la fascia pomeridiana per una trasmissione che dura solo 30 minuti quando si poteva benissimo mettere alle 16:30 al posto di ora musica //uploads.tapatalk-cdn.com/20200205/3011a14bc6d6651fe845bad0413a9542.jpg
Update pare che la trasmissione sia divisa in due parti è di nuovo in onda dalle 18
 
Ultima modifica:
Su Supersix Lombardia alle 19.35 c'è la serie animata "The Marvel Superheroes" del 1966, stasera c'era Captain America .. erano decenni che non la vedevo..
Fonte Tomshw
"il primo esperimento fu The Marvel Superheroes, una serie d’animazione televisiva uscita nel 1966. Si trattava di una serie antologica, composta da episodi di sette minuti, in cui figuravano i principali eroi della Casa delle Idee: Iron Man, Captain America, The Incredible Hulk, The Mighty Thor e The Sub-Mariner.
The Marvel Superheroes era composto da 65 episodi della durata di trenta minuti, che andarono in onda tra settembre e novembre 1966. La particolarità della serie era la realizzazione con la tecnica della xerografia, che consisteva nell’adattare disegni dei fumetti, con un minimo di animazione per determinati momenti, come in dialoghi o scene combattimento. Gran parte dei disegni utilizzati erano opera di nome di prima fascia della Casa delle Idee, come Kirby, Ditko, Heck... "
 
Indietro
Alto Basso