• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Comunque continuo a non comprendere il perchè non venga tolto dal logo, almeno sullo streaming, l'aggiunta "LOMBARDIA TV SPORT" che va così in mezza Italia dalle tv che ne ripetono il segnale. Roba da dilettanti, con tutto rispetto.
 
Su deluxe139 la programmazione che dovrebbero fare tra le 8 e le 8,30 è anticipata alle 5?
 
Ultima modifica:
... grazie, ma avevo chiesto un'altra cosa:eusa_shifty:

Su Supersix24 trovi un altra versione, sarà quella regionale,

Qui la lista delle Tv che ripetono SuperSix

::
SIX.png
 
Mi chiedo che senso abbia fare dalle 5 alle 8 per tagliare mezz'ora di kaboom! Trasmettere dalle 5,30 alle 8,30 era troppo difficile?
 
Dal 30 aprile supersix aitv Suisse su canale 99. È presente scritta fissa sul canale
 
è arrivata l'app di Supersix anche per Smart tv android!
la potete scaricare dal play store direttamente dal vostro televisore o tramite questo link! sempre più presenti su tutte piattaforme!

Fonte: la propria pagina Facebook: https://www.facebook.com/supersixtv/?__tn__=kC-R&eid=ARABv27A1BrzGRdLF8IA9_Xk5vEnHPE5fbc5fXDNs_WifYHgsL5F2xvUPWy1Us4knVgqizAslukKLkGA&hc_ref=ARSxRhzKZ7D8HiIUJiMML_C9nhr1X7ZHfwECmNB8rvX0b3_9GqKH33lS8vr8PglQpZE&fref=nf
Da oggi coperta con il canale superJ anche Marche e Abruzzo in buona parte .
 
Da oggi coperta con il canale superJ anche Marche e Abruzzo in buona parte .
Comunque via streaming direi che praticamente tutte le tv collegate a supersix trasmettono con il logo : supersix Lombardia tv sport .via streaming pero' esiste pure supersix24 con altra programmazione e Lombardia tv con altra programmazione via streamin si può monitorare tutte le tv collegate a supersix da Piemonte alla Sicilia e oggi che le ho monitorate tutto ok poi oggi anno collegato pure Marche e Abruzzo quindi direi che ora 80% della popolazione dovrebbe essere coperta .manca Sardegna e zona campana se non erro .
 
Comunque via streaming direi che praticamente tutte le tv collegate a supersix trasmettono con il logo : supersix Lombardia tv sport .via streaming pero' esiste pure supersix24 con altra programmazione e Lombardia tv con altra programmazione via streamin si può monitorare tutte le tv collegate a supersix da Piemonte alla Sicilia e oggi che le ho monitorate tutto ok poi oggi anno collegato pure Marche e Abruzzo quindi direi che ora 80% della popolazione dovrebbe essere coperta .manca Sardegna e zona campana se non erro .

Manca anche Umbria in quanto è scomparsa in questa regione TLN-TeleLazioNord (che ritrasmetteva SuperSIX) prima presente nel mux Italia7Toscana che è stato spento (alcuni canali di questo mux spento sono confluiti in quello RTV38 ma non TLN).
 
su FB dicono che è disponibile l'applicazione per smart tv. Ho provato a cercarla sul mio smart tv samsung ma non l'ho trovata.
 
C'e' anche la app per firetv, funziona egregiamente. Viene ripetuto il segnale di Lombardia tv sport.
 
Indietro
Alto Basso