• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

A causa della sovrappopolazione, parte dell'umanità si è trasferita sugli innumerevoli satelliti che circondano la terra. Uno tra questi, l'isola più lontana dalla terra, si autoproclama Principato di Ion e tenta di sottomettere gli altri utilizzando dei potenti robot corazzati: i Mobile Suit. È l'inizio di una lunga guerra tra la confederazione delle isole spaziali e il Principato di Ion.
#MobileSuitGundam ti aspetta in una nuova edizione rimasterizzata dal 18 gennaio, solo su #SuperSix!
PS. primo doppiaggio e sigla italiana

fonte: https://www.facebook.com/supersixtv
 
ma alla fine il canale non è più tornato in toscana o mi sbaglio? :eusa_think:
 
Intanto da questo 2021 e' ufficialmente finita l'avventura di bobbiese & c. A supersix
I programmi di motori "paddock" e simili vanno ora in onda sul canale youtube.

Non so se si sia chiuso anche con la concessionaria pubblicitaria di famiglia, sarebbe logico

inoltre pare che bobbiese possa tornare a condurre griglia di partenza il giovedi' su telenova
 
Beh, l'emergenza pandemia e' stata una mazzata devastante per le modeste risorse del gruppo, supportato principalmente da concessionari auto.

P. S. Apprezzo la resilienza pero' :)
Di entrambi i fratelli: uno "caxxaro", l'altro piu' serio. ora con progetti separati
 
Solo per aggiornare i movimenti di mercato talk motoristico locale :)

Da giovedi prossimo bobbiese torna a telenova con griglia di partenza.

Vignando (e la sua trasmissione) ha annunciato oggi che si sposteranno su una tv con copertura nazionale

Mi viene in mente sportitalia, magari potrebbero occupare gli spazi lasciati liberi da go-kart tv?

Oppure tentare l'azzardo di andare sulla nuova go-tv, ma per svariati motivi mi pare imbrobabile (vignando ha gia' la sua squadra e centro produzioni che servono anche l'autodromo di monza)
 
Dovreste avere Deluxe 139 che lo trasmette alla mattina, ma per il resto o si affiliano a Teleunica/TSN (difficile) o non cambierà nulla. :icon_rolleyes:

Non credo, Teleunica ha una sua linea editoriale precisa che non credo vorrà cambiare, e TSN dal 15 febbraio darà ampio spazio alla Visual Radio, avendo oramai abbandonato la programmazione che caratterizzava questa emittente (film, telefilm e cartoni animati), TSN Lecco è incomprensibile, non ha, a parere mio, una sua linea programmatica
 
Io avevo guardato OTGTV solo per Sondrio... Oltretutto mi sembra di capire che TSN Lecco è presente nella provincia titolare solo tramite il mux Rete55 - è diventata un'emittente regionale, ecco perché si è snaturata! - e il mux TSN ha impianti solo a Sondrio.
 
Dovreste avere Deluxe 139 che lo trasmette alla mattina, ma per il resto o si affiliano a Teleunica/TSN (difficile) o non cambierà nulla. :icon_rolleyes:

Speriamo di no.
Teleunica e' un gioiello nel panorama delle tv locali, sarebbe solo un peggioramento un'affiliazione con supersix
 
Indietro
Alto Basso