• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Iunior TV alla fine è inutile

ma anche no, sicuramente ha un suo perchè e potrebbe benissimo occupare una lcn dedicata ai cartoons tipo boing plu usato quasi come tappa buchi...

però io avrei usato il logo quello recente e non quello con la nuvoletta...
 
ma anche no, sicuramente ha un suo perchè e potrebbe benissimo occupare una lcn dedicata ai cartoons tipo boing plu usato quasi come tappa buchi...

però io avrei usato il logo quello recente e non quello con la nuvoletta...
Non hanno i diritti del marchio Junior TV
 
Evidentemente non hanno i diritti del nome e per evitare problemi hanno sostituito la J, però il logo richiama praticamente quello storico con la nuvoletta.

Dirò di più... può essere che hanno anche i diritti del nome, però per non avere problemi con la Junior TV inglese (quella col ciclope), che è stata per un breve periodo sul 45, hanno deciso così
 
Ultima modifica:
Non hanno i diritti del marchio Junior TV
e chi detiene i diritti di quel marchio? (quello originale con nuvoletta e J e quello solo con la J e il tv in rosso) mi chiedo come facciano a pagare i diritti senza trasmettere nulla... ma che senso ha?
 
Ho visto il provino, ogni sabato alle 19:00 un film animato su Supersix. Chi scopre in anticipo quale trasmettono lo scriva qui.
 
Ma infatti Euro tv che è attualmente in onda ha solo il logo , purtroppo di quella bellissima esperienza non rimane nulla, il logo a differenza di (Italia7) non era rimasto di proprietà delle tv locali del consorzio ed è finito insieme a Supersix (altro marchio storico anche se minore) nel portfolio della defunta Sitcom che li ha venduti a questo nuovo editore.

Te lo chiedo visto che di sicuro ne sai molto più di me: anch'io conoscevo questa storia; ma sapevo anche che ogni 10 anni un marchio va rinnovato, altrimenti i diritti scadono, e volendo chiunque può andare a ri-registrarlo anche identico e d'ora in poi il proprietario è lui. Quest'ultima situazione ti risulta? Perché altrimenti potrebbe anche essere che i diritti di Supersix ed Euro TV siano scaduti tra il 2008 e il 2016 e la Sitcom abbia evitato di rinnovarli, così gli amici di Ran TV ne avrebbero (legalmente!) approfittato... :eusa_shifty: Ovviamente è un'ipotesi.
(A dire il vero una situazione del genere sembra più verosimile per Junior TV, visto che non si trova nulla sul destino della JTelevision che aveva i diritti sul marchio e la Profit ha spezzettato le sue proprietà prima di chiudere.)
 
oggi
17:00 Inuyasha
17:30 episodio n. 3 di Kyashan
18:00 episodio n. 15 di Daitarn 3
18:30 episodio n. 5 di Full Metal Panic!

pomeriggio 17:00-19:00, orari mattina?
 
Ultima modifica:
Dalle 6:30 alle 8:30, non so se replichino gli episodi del giorno prima o anticipino quelli del pomeriggio (penso la prima). Repliche in altri orari su Iunior TV, anche di sera (vedi il suo sito).
 
Te lo chiedo visto che di sicuro ne sai molto più di me: anch'io conoscevo questa storia; ma sapevo anche che ogni 10 anni un marchio va rinnovato, altrimenti i diritti scadono, e volendo chiunque può andare a ri-registrarlo anche identico e d'ora in poi il proprietario è lui. Quest'ultima situazione ti risulta? Perché altrimenti potrebbe anche essere che i diritti di Supersix ed Euro TV siano scaduti tra il 2008 e il 2016 e la Sitcom abbia evitato di rinnovarli, così gli amici di Ran TV ne avrebbero (legalmente!) approfittato... :eusa_shifty: Ovviamente è un'ipotesi.
(A dire il vero una situazione del genere sembra più verosimile per Junior TV, visto che non si trova nulla sul destino della JTelevision che aveva i diritti sul marchio e la Profit ha spezzettato le sue proprietà prima di chiudere.)
Guarda, perdonami, ma non mi esprimo.
 
Iunior tv
Palinsesto:
ISABELLE DE PARIS
ORE 07:00 - 15:00 - 20:00 - 23:10
FANTAZOO
ORE 7:30 - 15:30 - 20:30 - 23:00
INUYASHA
ORE 09:00 - 13:00 - 21:00
KYASHAN
09:30 - 13:30 - 21:30
DAITARN 3
10:00 - 14:00 - 22:00
FULL METAL PANIC
10:30 - 14:30 - 22:30
I BON BON DI LETY
12:30 - 18:45 - 23:45
FLIPPER
11:00 - 16:00 - 19:00 - 24:00

Questo è il palinsesto attuale
 
Euro tv
arsenio lupin (telefilm story)
ore 11:00 - 17:00 - 24:00

wrestling wiva
lunedi 22:30

amor gitano
14:00 - 23:00 dal lunedi al venerdi
 
SUPER SIX

Slot Ka-Boom

INUYASHA tutti i giorni alle ore 6.30 e 17.00

TEKKAMAN tutti i giorni alle ore 7.00 e 17.30

DAITARN 3 - tutti i giorni alle ore 7.30 e 18.00

FULL METAL PANIC! - tutti i giorni alle ore 8.00 e 18.30 e in anche alle 05:00

Altri cartoni
MANU - dal lunedi al Venerdì 14:00 e 22:45

TELEFILM STORY
IL SANTO Dal Lunedi al venerdi 13:00 e 20:00

THE BEVERLY HILLBILLIES
Tutti i giorni alle 08:30 e 12:30

L'Ora Horror serie tv da brivido la Domenica alle 23:00

Superfilm di Fantascienza domenica alle 19:00
Superfilm Horror saBATO ALLE 22:30

Sigle e canzoni tv il Martedì alle 21:00
 
Hanno tagliato un film?

Comunque la società televenditrice del momento è tale Top Carpet, finora in onda per due ore alla domenica (forse non sempre?) su PrimaFree. Checché ne dica il logo in onda, non mi pare che siano in diretta anche su YouTube ;)
 
Finiti i test di SuperSix? O Prima Free ha iniziato a vendere gli spazi pubblicitari relegando SuperSix ad alcune ore?
 
Ultima modifica:
Boh, speriamo resti almeno qualche ora.
(Per la cronaca, guardando meglio, sembra che ci sia un altro logo sotto quello di Canale 169, ma si vede solo il bordo inferiore. Vista la dimensione e il genere della televendita pensavo a QTV o PrimaFree, ma entrambe mandano altri programmi.)
 
Ritornato SuperSix.

Ora sembra essere migliorata anche la qualità video, anche sul 168/Euro TV
 
Ultima modifica:
Stanno facendo girare degli spot per chi fosse interessato ad avere uno spazio pubblicitario con i numeri di contatto.
E altri in cui spiegano come sintonizzare i canali con Internet.
Vuol dire che si stanno strutturando non è cosa da poco.
 
Indietro
Alto Basso