• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Finalmente al quarto giorno, hanno mandato in onda anche la prima puntata dell'allenatore Wulff! :D (replica oggi alle 19.30).

Ricordo che sabato e domenica, va in onda alle 2.30 (di notte) - 8.30 e alle 13.00 (anziché le 12.30).
(dis)ordine di messa in onda (al 22-09):
12. Il Capitano è fuori "gioco" (Wach auf Kapitän)
5. Il passato ritorna (Hinter dem Totengrund)
2. Falke è indispensabile (Brot oder Spiele)
1. Trainer per una squadra di calcio (Irrtum Herr Professor)

Sto tenendo aggiornato il precedente post con i titoli delle puntate. ;)

Comunque il telefilm è stato recuperato come "copia telecine" (anche l'audio, a tratti, ha dei suoni elettronici, dovuti al filtro per i rumori ambientali) da vecchi nastri.

che già stanno trasmettendo se non erro su iunior tv

Esatto, ma su Iunior Tv dovrebbe essere quasi al termine.

hi-tech84 da dove hai preso le informazioni?

Pagina Facebook indicata nel primo post. ;)
 
Mi sapete dire da quanti episodi è composto VERAMENTE il cartone Full Metal Panic? Fumoffu ? Wiki è confusionario.
 
Mi pare abbastanza chiaro: sono 12 episodi (alcuni dei quali divisi in due per un totale di 17 segmenti). C'è poi un episodio di montaggio creato per MTV a suo tempo, che non so se venga ancora trasmesso (non seguo il cartone). :)
 
30-9 ULTIMO EP. Daitarn 3 poi?


Ho visto il palinsesto ufficiale ma si sa, i siti non vengono sempre aggiornati. Preferirei saperlo da un utente che lo guarda in tv. Cartoon story 14:00 e 22:45 è da lun al ven o tutti i giorni?
 
Ultima modifica:
Cartoon story 14:00 e 22:45 è da lun al ven o tutti i giorni?

È da lunedì a venerdì (verificato, in questi giorni ho (ri)visto Manu :)).
Oggi ho notato che è andata in onda la terza puntata di Isabelle De Paris, e non la prima. :eusa_think: ...non so se anche su Iunior Tv (dove termina domani) sono andate in onda in questo "ordine".
 
È da lunedì a venerdì (verificato, in questi giorni ho (ri)visto Manu :)).
Oggi ho notato che è andata in onda la terza puntata di Isabelle De Paris, e non la prima. :eusa_think: ...non so se anche su Iunior Tv (dove termina domani) sono andate in onda in questo "ordine".

sbagliato, era la prima invece, non diamo info errate
 
Ultima modifica:
io non lo mai visto in vita mia ma dalla spiegazione iniziale si capisce che è il primo episodio
 
sbagliato, era la prima invece, non diamo info errate

Hai ragione era il primo episodio, e mi scuso. Non era mia intenzione dare informazioni errate. Non ho visto l'episodio, ho controllato solamente il titolo in giapponese (unico titolo per identificare l'episodio)... :eusa_wall:

決闘の日、愛する人は (Il giorno del duello), ovvero il terzo episodio di Isabelle De Paris, ma il titolo è errato, lo si può vedere anche nell'episodio intero caricato su YouTube.

(YT)/watch?v=6kZ1tm2od4s

Il titolo corretto del primo episodio, doveva essere 15歳、私がレディーになる日 (Il giorno in cui divenni una lady).
Grazie per averlo segnalato. :eusa_shifty:

Oggi è in onda il secondo episodio, e il titolo è corretto. :)
 
Hai ragione era il primo episodio, e mi scuso. Non era mia intenzione dare informazioni errate. Non ho visto l'episodio, ho controllato solamente il titolo in giapponese (unico titolo per identificare l'episodio)... :eusa_wall:

決闘の日、愛する人は (Il giorno del duello), ovvero il terzo episodio di Isabelle De Paris, ma il titolo è errato, lo si può vedere anche nell'episodio intero caricato su YouTube.

(YT)/watch?v=6kZ1tm2od4s

Il titolo corretto del primo episodio, doveva essere 15歳、私がレディーになる日 (Il giorno in cui divenni una lady).
Grazie per averlo segnalato. :eusa_shifty:

Oggi è in onda il secondo episodio, e il titolo è corretto. :)

nessun problema, hai fatto bene a specificare e ad aggiungere queste info dettagliate ;)
 
Confermo Cartoon Story dal lun al ven!

oggi è cominciato GINGUISER 7:30 e 18:00
 
Da oggi nel Telefilm Story, è tornato "Il tenente Ballinger" (conosciuto anche come "S.O.S. Polizia"), in onda tutti i giorni alle 2.30 (di notte) - 8.30 - 12.30 (alle 13.00 sabato e domenica) e alle 19.30 (da lunedì a venerdì).

Ha preso il posto dell'allenatore Wulff. Di quest'ultimo, hanno dato la prima stagione, tranne il terzo episodio. :icon_rolleyes:
(dis)ordine di messa in onda (al 30-09):
12. Il Capitano è fuori "gioco" (Wach auf Kapitän)
5. Il passato ritorna (Hinter dem Totengrund)
2. Falke è indispensabile (Brot oder Spiele)
1. Trainer per una squadra di calcio (Irrtum Herr Professor)
7. Lo zampino del mediatore (Zum Fischen nach Split)
6. Due teste dure (45 Pferde)
4. Una madre possessiva (Aus bester Familie)
8. Storia di un "Casanova" (Komm, komm, Casanova)
9. In trappola! (Das Kuckucksei)
13. Il capro espiatorio (Der Sündenbock)
11. Uno sporco trucco (Shortys schnelle Pulle)
10. Un capitale da sfruttare (Totes Kapital)
 
Mi viene il mal di testa a capire quando trasmettono i telefilm.
Nel palinsesto ufficiale
https://supersixlombardia.blogspot.com/
rispetto a quello che scrivi te, anche 13:05 dal lun al ven.

Se volessi seguirne uno, le puntate in che orari vengono trasmesse?
ESEMPIO ep. 1 prima 8:30 e poi replica 12:30? O sono puntate nuove?
Ci riesci a riscrivere gli orari-giorni abbinati alle puntate, se "repliche" o nuovi episodi?
grazie
 
Indietro
Alto Basso