• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Riguardo a Doc Elliot [...] non stanno dando gli episodi in ordine. Per sapere quando finirà [...] chi mi sa dire in quale giorno è iniziato?

Dovrebbe essere iniziato giovedì (26), ma da quello che ho visto, spesso nel Telefilm Story danno solo alcuni episodi e in disordine, quindi è difficile sapere quando finirà un telefilm.
The Ghost Busters è uno dei pochi di cui stanno dando tutti gli episodi in ordine dal primo.
 
Hanno trasmesso lo stesso pezzo in loop? Perchè tutto il giorno c'erano le stesse persone a c a z z eggiare attorno ad un tavolo sulla salute.
 
È arrivata dunque la fine di SuperSix sul 169? Ultimamente già erano più le volte che beccavo altro sul canale, ora con l'arrivo di questi simpaticoni direi che SuperSix su questa LCN se non è archiviato è comunque agli sgoccioli.
 
È arrivata dunque la fine di SuperSix sul 169? Ultimamente già erano più le volte che beccavo altro sul canale, ora con l'arrivo di questi simpaticoni direi che SuperSix su questa LCN se non è archiviato è comunque agli sgoccioli.

Comunque adesso è su Telemia Extra (LCN 199 in Calabria) ;)
 
Ricordo che sul canale nazionale Deluxe 139 trasmettono Ka-Boom, il quarto cartone NO!
 
Ultima modifica:
Euro tv

Ma che fine ha fatto EuroTv , non mi pare che ci sia più sul 168 ... o mi sbaglio ? :sad::sad::sad::sad:
 
Uomo Tigre ha scritto:
In che orari? (Ka Boom su Deluxe 139)
SICURAMENTE dalle 7 alle 8 (poi parte televendita), se fanno anche Inuyasha alle 6:30 non lo so
 
Ultima modifica:
Oggi 3 Novembre su Deluxe 139 dalle 7 alle 7:30 nessun cartone.
Se qualcuno ha provato a guardare su Canale 169 ci dica se nella fascia 6:30-8:30 hanno trasmesso uno o più cartoni, o nessuno.

Per chi segue Supersix in altro modo, hanno trasmesso Bem il mostro umano alle 7:00?
 
Oggi 3 Novembre su Deluxe 139 dalle 7 alle 7:30 nessun cartone.
Se qualcuno ha provato a guardare su Canale 169 ci dica se nella fascia 6:30-8:30 hanno trasmesso uno o più cartoni, o nessuno.

Per chi segue Supersix in altro modo, hanno trasmesso Bem il mostro umano alle 7:00?

Bem è stato trasmesso regolarmente stamattina alle 7, visto via streaming.
 
AGGIORNAMENTO DELUXE 139
Trasmette la fascia Ka-Boom 6:30-8:00, hanno dato sempre televendite nelle poche volte che mi è capitato di vedere il canale dopo le 8:00.
Domenica scorsa e ieri mattina niente Ka-Boom, non so perchè. Oggi 4 Novembre hanno trasmesso Bem il mostro umano.
 
Pare che SuperSix tendenzialmente stia tornando di nuovo in giro sulle LCN regionali e nazionali dopo che stava scomparendo. Ora a poco a poco si sta di nuovo diffondendo in TV. Anche se loro ufficialmente puntano sullo streming e si mantengono estranei dalle TV che lo ritrasmettono.
 
Indietro
Alto Basso