• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Da mercoledì (31 gennaio) nel contenitore serale di Ka-Boom al posto de L'imbattibile Daitarn 3, da lunedì a venerdì alle 23:15 è iniziato Hurricane Polimar.
 
DAITARN 3 Io avevo segnato 40 episodi, cominciato 11-1 e doveva finire 19-2. Lo hanno trasmesso tutto?
Hurricane Polimar 26 episodi, allora finisce 25-2.

KYASHAN ho segnato che finisce 23-2. Confermate?
 
DAITARN 3 Io avevo segnato 40 episodi, cominciato 11-1 e doveva finire 19-2. Lo hanno trasmesso tutto?

KYASHAN ho segnato che finisce 23-2. Confermate?
È finito Daitarn 3 con il nuovo doppiaggio in onda alle 23:15 (lun-ven). Polimar finirà il 6 marzo.

Le date scritte sono corrette, Daitarn 3 con il doppiaggio storico finirà il 19.
 
Ricordo che questa sera alle 23:00, come tutte le domeniche, durante "L'ora horror della domenica", va in onda il telefilm Venerdì 13 (Friday the 13th: The Series). Oggi l'episodio 23 della prima stagione.
 
Qualcuno sa come si chiama la ragazza che appare nei promo per spiegare come vedere Supersix? Nei promo si presenta come Joy o una cosa del genere però non ho trovato nient'altro su di lei
 
Ultima modifica:
Su Euro TV da lunedì (12) al posto de "Il Santo", arriva "Il mio amico fantasma" (1969), tutti i giorni alle 00.00 (tranne il sabato), 11.00 e 17.00.

Sempre su Euro TV da domenica (11) al posto di "Timm Thaler" arriva (anche qui ::D ) "T. and T.", tutti i giorni alle 12.00, 16.30 e 22.30 (lunedì non viene trasmesso alle 22.30, la domenica va in onda alle 23.30).
 
Per chi utilizza lo streaming di SuperSix tramite playlist .m3u, da oggi è stato modificato il link. Il vecchio link con "...SUPERSIXLombardia..." non è più funzionante. Il nuovo link è riportato nei siti:
www.supersixtv.net
www.supersixlombardia.it
Dopo il cambio dell'indirizzo, non funziona più lo streaming del canale sull'app di SuperSix (per Smart TV, smartphone, ...)
In alternativa si può utilizzare il browser o altro player per lo streaming (m3u8).
https:// www(punto)supersixtv(punto)eu
 
SuperSix è di nuovo visibile anche tramite app.
Hanno "risolto" ripristinando anche il vecchio link di streaming m3u8 (in attesa di aggiornare l'app).

Ora sono attivi entrambi:
.../SUPERSIXLombardia/playlist.m3u8
.../supersix/playlist.m3u8 (nuovo)
 
Dal 22 febbraio su SuperSix verrà trasmesso tutti i giorni il cartone animato Conan il ragazzo del futuro.
 
Indietro
Alto Basso