• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Niola76 ha scritto:
Come la mettiamo con l'ora legale che entra in vigore questa notte? Aggiorneranno i computer "di trasmissione" oppure no?
Due volte all'anno non so mai come impostare i timer; mi è successo più volte di rinunciare a registrare film perchè dall'epg non si capiva se gli orari notturni erano aggiornati con il nuovo orario oppure no.
 
Ma ci sono film particolarmente pregiati proprio stanotte? E non ripassano nei giorni successivi?

Questa versione di SuperSix che si parla qui però non è solo in streaming? Quindi non si poteva già registrare.
Alcune emittenti regionali della syndication, trasmettono SuperSix anche di notte.

Questi i film in onda ieri sera su SuperSix:
19:00 Heidi diventa principessa (animazione, 1977)
21:00 La vendetta è un piatto che si serve freddo (1971)
23:00 Terrore sull'isola dell'amore (horror, 1968)
01:00 Berretti verdi (1968)

Intorno alle 20 (fino alle 20:25) c'era spazio per il Cartoon Story, e hanno trasmesso due episodi del cartone "Stanlio & Ollio", e un episodio di "Gianni e Pinotto".
Poco prima del film delle 21 hanno trasmesso nel Cartoon Story un episodio de "L'invincibile Ercole".
Come la mettiamo con l'ora legale che entra in vigore questa notte?
Il film dell' 1:00 di notte durava circa 2 ore (sarà finito verso le 4:00 del nuovo orario).
Mi è capitato di svegliarmi verso le 4:10, ho controllato ed erano in onda i videoclip musicali, quindi non hanno trasmesso ne il telefilm, ne le rubriche.
4:00 Telefilm Story
4:25 Rubrica: Oroscopo
4:30 Rubrica: Ieri e oggi
4:35 Rubrica: Quelli eran giorni
4:40 Videoclip musicali
...
(Buona Pasqua a tutti)
 
Niola76 parlava di un generico SuperSix, che è il canale "principale" solo in streaming a cui corrispondono gli orari della programmazione indicati giusto? Però parlava di registrazioni ed epg di quel canale, se non ha qualcosa di particolare che usa a registrare dallo streaming, ipotizzo che si riferisse a una tv locale (non ha detto quale) che trasmette ad esempio di notte SuperSix, e lì penso che sia ostico sapere gli orari esatti a meno che quell'emittente locale non abbia un'epg o sito con la programmazione. E in più a fare confusione stanotte ci stava il passaggio all'ora legale.
 
Niola76 parlava di un generico SuperSix, che è il canale "principale" solo in streaming a cui corrispondono gli orari della programmazione indicati giusto? Però parlava di registrazioni ed epg di quel canale [...]
Sì, gli orari sono quelli di SuperSix in streaming.
La questione dell'EPG non l'ho capita neanche io, poi l'ultimo film è quello dell' 1:00 di notte (prima del cambio dell'ora).

Edit: Da alcuni giorni hanno aggiornato l'app di SuperSix, e tra i canali è possibile scegliere tra SuperSix e SuperSix Radio.
 
Ultima modifica:
È arrivato SuperSix sul 833 nel mux Dfree, Al momento solo in HbbTV.
Deve essere in HbbTv.

33338a25730c9be9ae6ee6014fbcfee5.jpg
 
Ultima modifica:
Ieri alle 23.40, nel contenitore serale di Ka-Boom (da lunedì a venerdì), è ricominciato Inuyasha dal primo episodio.

Da oggi nel Telefilm Story I misteri di Orson Welles, tutti i giorni alle 2.30 (di notte), poi alle 8.30 e 12.30, e da lunedì a venerdì anche alle 19.30 (sabato alle 20.30).
Oggi in onda l'episodio 18 (non riescono a mandarli in ordine :eusa_wall:).

Piccolo aggiornamento sul telefilm "I Detectives" (alle 13.05 e 20.05)...
Stanno trasmettendo quasi tutti gli episodi della seconda stagione (in ordine), due di seguito da circa 22 minuti, tranne i primi 3 episodi e l'episodio 16.

Per favore!!!! Chiedo un favore piccolo! TRASMETTETE IN 4:3. BASTA SPINGERE UN PULSANTE! PER FAVORE, NON SO PIÙ IN CHE LINGUA DIRLO. La scusa che mi hanno scritto che le persone preferiscono il 16:9 con le immagini schiacciate è una bufala, è impossibile.
Ho notato che succede anche con film in formato 2.35:1 (Sull'orlo dell'abisso, 1959), in questo caso con immagini allungate in 16:9. :5eek:
 
Dopo Full Metal Panic! trasmettono di solito la seconda serie The Second Raid o le altre volte hanno trasmettono altri cartoni?
 
antoniogenna segnala dal 24-4 Astro Robot al posto di Bem. Secondo i miei appunti è Gundam che finisce il 23, Bem il 15. Chi ha ragione?
 
antoniogenna segnala dal 24-4 Astro Robot al posto di Bem. Secondo i miei appunti è Gundam che finisce il 23, Bem il 15. Chi ha ragione?
È al posto di Gundam, come scritto un po' di giorni fa...
... adesso c'è Gundam, se non ci sono novità seguirà AstroRobot... Daitarn 3... e Ginguiser.
post 1094
Dal 16-4 dopo Bem, se non ci sono novità, dovrebbe esserci Star Blazers 2199.
 
Giovedì full metal panic finisce.hanno già annunciato cosa trasmettono da venerdì?
 
In genere lo comunicano il giorno stesso, o il giorno prima.

Annuncio di oggi... da venerdì (12 aprile) nel Telefilm Story Le nuove avventure di Lassie, tutti i giorni alle 2.30 (di notte), poi alle 8.30 e 12.30, e da lunedì a venerdì anche alle 19.30 (sabato alle 20.30).
 
Stanno trasmettendo quasi tutti gli episodi della seconda stagione (in ordine), due di seguito da circa 22 minuti, tranne i primi 3 episodi e l'episodio 16.
Aggiornamento sul telefilm "I Detectives" (alle 13.05 e 20.05)...
Oggi hanno trasmesso l'episodio saltato e anche un episodio della prima stagione...
s1 e30 Salto nel vuoto
s2 e16 Colpo al buio
 
Si, sull'app del canale e Smart TV Italia, sul 68 e 833 in HbbTV, ho visto che è in onda anche sul canale 97 in Sicilia.
 
Indietro
Alto Basso