• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione 1 mese calcio gratis appena ricevuta!

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
Ciao xxxxxxx
speriamo che il weekend di grande calcio appena trascorso, disponibile per tutti i clienti Sky, sia stato di tuo gradimento. Per farti continuare a vivere le emozioni della Serie A che sta entrando nel vivo, abbiamo pensato di riservare, solo ad alcuni clienti come te, un’altra sorpresa:

Sky Calcio incluso nel tuo abbonamento
fino al 22 ottobre
senza alcun costo aggiuntivo
e senza ulteriori impegni

Non devi fare nulla: la visione è già attiva a partire dal canale 251

Ti ricordiamo che su Sky Calcio puoi vedere
ogni turno 7 partite su 10 di Serie A in esclusiva.
 
Ricevuto stesso regalo anch'io, prima il fine settimana scorso e ora il mese, arrivato messaggio su decoder. A volte Sky ti sorprende anche in positivo...
 
ragazzi buongiorno, sareste cosi gentili da dirmi da quanto siete abbonati ?
Secondo voi è questo che fa da discriminante per il regalo?
Pare che sia rimasto solo io e pochi altri a non aver ricevuto questo regalo :icon_bounce:

Qualcuno tra voi è abbonato da meno di un anno e lo ha ricevuto in regalo o bisogna essere abbonati sopra l'anno per poter riceverlo?

Grazie ragazzi
 
vale solo per il calcio o qualcuno ha ricevuto il mese gratis anche per altri pack che non ha nell'abbonamento? Io il calcio ce l'ho, speravo mi regalassero un mese di sport!
 
ragazzi buongiorno, sareste cosi gentili da dirmi da quanto siete abbonati ?
Secondo voi è questo che fa da discriminante per il regalo?
Pare che sia rimasto solo io e pochi altri a non aver ricevuto questo regalo :icon_bounce:

Qualcuno tra voi è abbonato da meno di un anno e lo ha ricevuto in regalo o bisogna essere abbonati sopra l'anno per poter riceverlo?

Grazie ragazzi

Io sono abbonato dal 2007 e qualche giorno fa ho telefonato per sapere se c'erano delle offerte sul pacchetto Calcio, mi hanno risposto che non erano disponibili. Poi, magicamente, mi arriva il regalo dello scorso week-end e ora il mese gratuito.
 
A livello di "regali" ai propri clienti, nulla da dire, Sky è la migliore (bhe, per quel che si paga :D) e secondo me, pur non essendo cliente loro, subito dopo c'è vodafone per il mobile ;)
 
Io sono abbonato dal 2007 e qualche giorno fa ho telefonato per sapere se c'erano delle offerte sul pacchetto Calcio, mi hanno risposto che non erano disponibili. Poi, magicamente, mi arriva il regalo dello scorso week-end e ora il mese gratuito.

Regalo arrivato anche a me, abbonato da 6 anni

Grazie ragazzi per le vostre testimonianze; se qualche altro collega può specificarmi la durata dell'abbonamento ve ne sarei grato.
Vorrei capire se mi devo mettere l'anima in pace e rimanere tagliato fuori... se invece ci fosse qualcuno abbonato da meno di un anno che ha avuto questo regalo, che si facci avanti :)
 
L'anno passato tutta questa generosità corrispose a un aumento dell'abbonamento. Speriamo che non sia così anche stavolta.

In ogni caso, tutto questo regalare il pacco Calcio farebbe pensare che Sky abbia difficoltà a venderlo questo pacchetto, perché se fosse richiestissimo non si spiegherebbe perché regalarlo a turno un po' a tutti. Sembra un po' come Infinity che te lo ritrovi pure nelle confezioni del pesce in scatola.
 
L'anno passato tutta questa generosità corrispose a un aumento dell'abbonamento. Speriamo che non sia così anche stavolta.

In ogni caso, tutto questo regalare il pacco Calcio farebbe pensare che Sky abbia difficoltà a venderlo questo pacchetto, perché se fosse richiestissimo non si spiegherebbe perché regalarlo a turno un po' a tutti. Sembra un po' come Infinity che te lo ritrovi pure nelle confezioni del pesce in scatola.

è assolutamente anche il mio pensiero..pensare che qualcuno regala qualcosa tanto per regalare..è follia
 
è assolutamente anche il mio pensiero..pensare che qualcuno regala qualcosa tanto per regalare..è follia

Credo che la divisione dei diritti con DAZN abbia provocato molti danni a SKY, si tenga anche conto che la scorsa stagione con il pacchetto SPORT si potevano vedere molte partite importanti della Serie A senza avere il pacchetto CALCIO, si è tirato troppo il collo alla clientela e questi sono i risultati ma un pò di colpa diamola anche all'avidità della FGCI che per vendere i diritti al massimo della redditività ha creato questi sconquassi.
 
Come al solito sky a chi è abbonato da molto tempo(non hanno paura del mio recesso)questo tipo di regali non li danno mai,purtroppo,in queste cose sono molto furbi.:doubt:
 
Arrivato anche a me il "regalo" del pacchetto Calcio gratis per un mese. Forse Sky è magnanime perchè chi ha solo il pacchetto Sport vede poche partite importanti di Serie A quest'anno. Mi spiegate l'utilità del posticipo di domenica sera? Frosinone-Juventus la guardano solo i tifosi delle rispettive squadre.
 
Arrivato anche a me il "regalo" del pacchetto Calcio gratis per un mese. Forse Sky è magnanime perchè chi ha solo il pacchetto Sport vede poche partite importanti di Serie A quest'anno. Mi spiegate l'utilità del posticipo di domenica sera? Frosinone-Juventus la guardano solo i tifosi delle rispettive squadre.

Non ho capito....se facessero vedere Milan Atalanta chi la guarderebbe?
 
Arrivato anche a me il "regalo" del pacchetto Calcio gratis per un mese. Forse Sky è magnanime perchè chi ha solo il pacchetto Sport vede poche partite importanti di Serie A quest'anno. Mi spiegate l'utilità del posticipo di domenica sera? Frosinone-Juventus la guardano solo i tifosi delle rispettive squadre.

A me il messaggio è arrivato ieri sera ma al momento i canali Calcio sono ancora chiusi :eusa_doh::lol:

Non ho capito....se facessero vedere Milan Atalanta chi la guarderebbe?

ragazzi, se posso chiedere anche a voi, da quanto tempo siete abbonati? E inoltre pagate a listino?
Vorrei capire in base alle testimonianze se rimangono fuori dal regalo gli utenti in promozione oppure abbonati di recente.
Grazie :)
 
A novembre "compio" nove anni continuativi con Sky.
Dico continuativi perché, a parte una parentesi di sei mesi, sono abbonato dal 2004.
 
Indietro
Alto Basso