• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maniac - Miniserie [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
MVT36dQ.jpg


Genere: Comedy, drama, fantascienza
Trama: Due estranei in crisi fanno amicizia durante un'incredibile sperimentazione farmaceutica che coinvolge un medico con problemi legati alla madre e un computer particolare.

La miniserie è composta da 10 episodi.

Maniac | Trailer




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
vista ieri, più che a true detective(stesso regista), mi ha fatto pensare a fargo per alcuni momenti surreali, oltre ovviamente a black mirror
 
Ho tentato di vedere la prima puntata, ma lo streaming saltava di continuo da zero a 7 mb con conseguente attacco di nervi. Passo su Jessica Jones e va alla grande in 4K senza buffering, torno su Maniac e la stessa cosa di prima. Quindi nessun problema alla linea, solo i server di Netflix che facevano i capricci. Stasera riprovo.
 
Non lo so, ho visto le prime 4 puntate. Non riesco a definire questa serie, cioè sicuramente la finirò, però al momento non la trovo proprio il massimo. È molto particolare, c'è il rischio di perdersi
 
Non so come definirla, cioè mi piace e la finirò. Però mi aspettavo qualcosa di più, a tratti risult noiosa e lenta, va seguita con attenzione per non perdersi. Però come dicevo sono solo alla quarta puntata quindi probabilmente andando avanti tornerà tutto. Il problema è che avevo davvero un hype esagerato per questa serie ma per ora non è sui livelli sperati
 
Non lo so, ho visto le prime 4 puntate. Non riesco a definire questa serie, cioè sicuramente la finirò, però al momento non la trovo proprio il massimo. È molto particolare, c'è il rischio di perdersi

Io già mi sono perso alla seconda 😂

C’è uno dei miei attori preferiti, la finirò solo per sua devozione ✌️
 
Io sono arrivato alla sesta puntata, rimangono parecchie perplessità mi aspettavo di più. Ovviamente comunque la finirò sperando che alla fine il voto sarà positivo
 
Visti i primi due episodi in mattinata,convincente ed ambiziosa.
Secondo me bisogna dar tempo:icon_bounce:
 
Diciamo che è la "The Generi" di Netflix. Ora bisogna capire tra Maccio Capatonda e Cary Fukunaga chi abbia copiato :D
 
Io l'ho sospesa, la trovavo troppo pesante. Mi mancano, mi pare, 4 puntate. Poi la riprenderò, ma per ora ho dato precedenza ad altre
 
Mi è piaciuta parecchio; una delle migliori serie TV del 2018. Estremamente affascinante (adoro le opere grottesche), colonna sonora stupenda e fotografia molto curata, soprattutto in Dolby Vision.
Justin Theroux non lo avevo riconosciuto subito.
 
vista per metà e posso solo dire che è parecchio fuori di testa, non so ancora come catalogarla e non mi sento neppure di valutarla per ora
 
Indietro
Alto Basso