• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il cinema di Infinity ad ottobre 2018

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.271
Località
Bari
IN AGGIORNAMENTO
aHzhIZc.jpg
HJ88Noq.jpg
VbuUJjT.jpg
Guwpgb1.png
A1TPfzY.jpg
6kVHgH2.jpg
TCFMu4B.jpg
AqZLRnq.png


INFINITY PREMIERE

DAL 05 OTTOBRE
SUCCEDE

DAL 12 OTTOBRE
RAMPAGE: FURIA ANIMALE ANCHE IN 4K

DAL 19 OTTOBRE
THE DISATER ARTIST-replay ANCHE IN 4K

DAL 26 OTTOBRE
GAME NIGHT - INDOVINA CHI MUORE STASERA?


PRIME VISIONI

DAL 05 OTTOBRE
AUGURI PER LA TUA MORTE

DAL 12 OTTOBRE
WONDER WOMAN ANCHE IN 4K

DAL 19 OTTOBRE
IL LIBRO DI HENRY

DAL 26 OTTOBRE
MARADONAPOLI

GLI ALTRI FILM DISPONIBILI IN CATALOGO

DAL 01 OTTOBRE
58 MINUTI PER MORIRE-DIE HARD 2

DAL 02 OTTOBRE
LE ORIGINI DEL MALE

DAL 03 OTTOBRE
NON SI RUBA A CASA DEI LADRI

DAL 04 OTTOBRE
LE REGOLE DEL CAOS

DAL 05 OTTOBRE
ENTOURAGE

DAL 07 OTTOBRE
UN POLIZIOTTO ANCORA IN PROVA

DAL 12 OTTOBRE
I BABYSITTER

DAL 14 OTTOBRE
WARCRAFT-L’INIZIO

DAL 15 OTTOBRE
GARFIELD 2

DAL 18 OTTOBRE
COGAN-KILLING THEM SOFTLY

DAL 19 OTTOBRE
CRAZY, STUPID LOVE

DAL 20 OTTOBRE
THE CONJIURING-IL CASO ENFIELD

DAL 21 OTTOBRE
JULIETA

DAL 22 OTTOBRE
THE FINAL DESTINATION 5

DAL 25 OTTOBRE
BIG GAME-CACCIA AL PRESIDENTE

DAL 27 OTTOBRE
IL DEBITO
 
Ultima modifica:
Faccio una domanda forse stupida: tutti i film che hai elencato tranne le Infinity Premiere, si può dire che arriveranno anche su Sky on demand? Non parlo solo delle prime visioni Premium, ma anche gli altri a catalogo.
 
Faccio una domanda forse stupida: tutti i film che hai elencato tranne le Infinity Premiere, si può dire che arriveranno anche su Sky on demand? Non parlo solo delle prime visioni Premium, ma anche gli altri a catalogo.
È una domanda legittima. Sicuramente arriveranno le prime TV Premium. Per il resto, dipende dal passaggio dei titoli sui canali lineari, ed ancora dagli accordi con Sky. Se comunque ci dovessimo attenere ai precedenti mesi, direi proprio di no. Ci sono anche film non Warner o Universal, d'altro canto.
 
Grazie della risposta, per intanto ho fatto un controllo incrociato Infinity settembre coi film di Premium inseriti su Sky on demand, e a parte le prime visioni Premium, non c'è corrispondenza.
Ovvero cosa hai scritto prima e verifiche che avevi già fatto tu.
 
Ultima modifica:
Visto Rampage! Bel film con un sempre credibile Dwayne Johnson. Da guardare anche Game Night tra due settimane
 
Ho una tv Samsung UHD ed ho provato a vedere "Wonder Woman".
Quando ho selezionato il film è apparsa l'etichetta "HD", nemmeno "super HD".
Ed effettivamente la qualità non era granchè.
Come mai se il film nel catalogo è anche in UHD, con la mia tv (che dovrebbe permettere la visione in UHD) posso vederlo solo in HD?
 
Dipenderà da altri fattori, come la velocità della connessione o dall'app installata sul tv?
Con Netflix se si ha la connessione sufficientemente veloce e il piano per l'ultra HD, tutto cos'è a catalogo in quel formato, si vede in vero UHD/4K (e forse pure HDR).
 
Dipenderà da altri fattori, come la velocità della connessione o dall'app installata sul tv?
Con Netflix se si ha la connessione sufficientemente veloce e il piano per l'ultra HD, tutto cos'è a catalogo in quel formato, si vede in vero UHD/4K (e forse pure HDR).

Nel mio caso non è un problema di banda, visto che ho la fibra 200.
Con lo stesso televisore UHD, con netflix e amazon prime vedo i contenuti in UHD (quando li seleziono, appare la dicitura UHD).
Invece con Infinity, leggo solo "super HD".
L'app di Infinity è l'ultima disponibile nello store di Samsung per la mia tv (UE55HU8200ZXZT), quindi non so quanto possa essere vecchia.
 
Allora può essere che solo pochissimi contenuti sono in 4K più o meno vero, o che arrivino max al Super HD (che poi in questo caso è un normalissimo HD un po' più decente, massimo sarà come l'HD di Sky).
 
Allora può essere che solo pochissimi contenuti sono in 4K più o meno vero, o che arrivino max al Super HD (che poi in questo caso è un normalissimo HD un po' più decente, massimo sarà come l'HD di Sky).

Per esempio ho provato a selezionare "Wonder Woman", che qua nell'elenco è riportato in 4K.
Me lo da solo in "HD", nemmeno in "super HD".
Visto che nel loro il normale hd a 1080p è cliassificato come "super hd".
Con "hd" generico cosa intendono? Il 720p? In effetti quetso film, mi sembra con uan risoluzione bassa.
Quindi, come mai se è segnato l'UHD per quetso film, lo vedo solo in HD generico?
 
Non c'è più THE DISASTER ARTIST?

Si! E' disponibile anche in UHD?
Nel caso, più tardi controllo.

Ho contattato l'assistenza tecnica di Infinity, tramite chat.
Mi hanno risposto che attualmente, solo le tv Samsung dal 2017 sono abilitate per la visione UHD.
Vi risulta che sia così?
 
Ultima modifica:
Io con tv samsung del 2018 vedo la sezione in 4k hdr nell'applicazione di infinity, però c'è da dire che ha problemi con i contenuti in 4k,a volte dopo che premo il tasto per far partire la visione mi butta fuori dall'applicazione, a volte parte e se parte ha problemi nell'andare velocemente avanti e indietro con conseguente blocco ed errore temporaneo.
Nessun problema con i normali contenuti in HD.
È inutile dire che ho già chiamato infinity tramite chat,ma come sempre danno la colpa alle connessioni.
Fine OT.
 
Indietro
Alto Basso