• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Continuo a vedere l'offerta ticket Sport

Luis1974

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2018
Messaggi
2
Salve a tutti, sono nuovo del forum e di Now Tv, probabilmente avrete già affrontato questo tipo di discussione ma vorrei delle delucidazioni rapide in merito.
Ho acquistato circa une mese fa il ticket Sport, prima della scadenza ho dimenticato di dare la disdetta ma non mi son preoccupato più di tanto perchè avevo gia dissociato tempo prima la mia carta PayPal.
A distanza di 10 giorni circa continuo a vedere l'offerta Sport. Mi devo preoccupare aspettandomi delle sanzioni penali o il tutto decade in automatico?
Grazie e aspetto una risposta..
 
Quindi non ti è stato addebitato il rinnovo sulla carta ma continui ad avere il ticket attivo? In effetti è strano...
 
Successo anche con me cinema la visione continua per 10 quindici giorni poi chiudono i rubinetti forse col calcio anche prima
 
Attenzione, se non hai tolto il rinnovo automatico ma solo la carta,potrebbero anche esigere il pagamento. Ti consiglio di togliere il rinnovo.
 
E il fatto che se non paghi non puoi disdire il rinnovo
 
essendo paypal il pagamento resta in sospeso e quando carichi dei soldi su paypal ti vengono presi automaticamente, oppure rischi che paypal ti blocchi il conto fino a quando non paghi il debito

se invece intendi la carta paypal (mi pare che ora non la facciano più) cioè una carta di credito prepagata, comunque il rischio che ti prendano i soldi in futuro c'è sempre, perchè tu hai attivato il pagamento automatico e quindi now tv ha già l'autorizzazione a prendere i soldi


in generale comunque ti conviene pagare e poi disdire perchè oggettivamente sei nel torto e rischi di aver problemi in futuro, a meno che della carta paypal non ti interessi e quindi direi che puoi stare tranquillo (non penso chiamino una società di recupero crediti per così pochi soldi)
 
Grazie a tutti delle risposte, come consiglia qualcuno ho preferito ripagare e poi entro le 24 ore dalla scadenza mi dovrò ricordare di disdire.
 
Indietro
Alto Basso