• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 5 - su Premium Action dal 25/09/2018

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
9NPUVtf.png



E6aQo6Z.png



The 100 5
Su Premium Action, in esclusiva, la quinta attesissima stagione di The 100!

In seguito a una terribile guerra nucleare globale la popolazione del pianeta Terra è stata sterminata. Sono passati 97 anni e ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l'Arca, che si trovava in orbita al momento del disastro. Ma con l'aumento della popolazione, il deteriorarsi degli impianti di riciclo e l'imminente esaurimento di ossigeno, l'Arca non è più un posto sicuro. I rappresentanti del governo decidono così di inviare sulla Terra cento delinquenti, giovani ragazzi che intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per constatare le condizioni del pianeta in modo tale che vi si possa tornare a vivere.

I the 100 riescono ad arrivare sulla Terra ma scopriranno di non essere soli, contrariamente a quanto credevano. Cercheranno in tutti i modi di restare vivi indagando sui segreti che il pianeta nasconde e cercando di instaurare una pacifica convivenza in un luogo dove non esistono leggi né autorità. Nelle ultime quattro stagioni i protagonisti hanno combattuto per sopravvivere, solo per vedere il mondo finire per la seconda volta.
La quinta stagione inizia sei anni dopo, con i nostri eroi ancora separati: la squadra di Bellamy nello spazio, Clarke a terra e centinaia di persone intrappolate nel bunker sottostante. Ma quando un'enorme nave da prigione scende sull'ultimo luogo rimasto sulla terra, i 100 devono riunirsi per reclamare la loro casa. Mentre due eserciti si stanno per scontrare, le alleanze cambiano, gli amici diverranno nemici e la marcia verso la guerra rischia di distruggere tutto ciò che rimane della razza umana.
I nostri eroi possono interrompere il ciclo o l'umanità è destinata a ripetere il passato? In questa epica battaglia per la sopravvivenza, una cosa è certa: non ci sono bravi ragazzi.

“The 100” è una serie televisiva statunitense del 2014 creata da Jason Rothenberg. Nel cast troviamo: Eliza Taylor, Bob Morley, Thomas McDonell, Lindsey Morgan, Henry Ian Cusick, Paige Turco, Isaiah Washington, Marie Avgeropoulos, Richard Harmon, Christopher Larkin.
“The 100” è distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. International Television Distribution.
 
E io vado sul sicuro avendo Premium Play in alternativa al serial link del mysky già impostato e che difficilmente tradisce :)
Presente anch’io, vediamo cosa succede passati i 6 anni :)
 
The 100 è alla pari se non superiore a IZombie vediamo.Comunque mi accontento del lineare se non c'è ondemand.Le ultime serie premium sono state sempre caricate sull'ondemand di sky.:)
Non tutte ne mancano la maggior parte tipo the flash. Blind spot. Arrow ecc. Comunque io vado di Infinity ormai per le prime visioni non avendo più Premium così sono più sicura, sull'on Demand di Sky non ci spero. Comunque non vedo l'ora di rivedere the 100 anche se non mi ricordo l'ultimo episodio...
 
Buona la prima, all'inizio faceva molto Mad Max
Non ci avevo capito niente dell'ultima puntata della quarta stagione, pensavo fosse arrivato il piccolo Bellarke :lol:
Spero in una stagione tipo la seconda con poca I.A.
 
Anche a me è piaciuto il primo episodio....vediamo come prosegue. :)
 
Buono anche il secondo episodio. Finalmente bye bye Jaha!
 
Indietro
Alto Basso