• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 5 - su Premium Action dal 25/09/2018

Ma che bella questa quinta stagione! Mi sta piacendo molto :)
 
Bella movimentata questa stagione :)

Ma sai che la potrei tranquillamente definire la più bella di tutte e 5?
Dei 100 sono rimasti in gran pochi ma sono sottigliezze, anzi, l’inizio un po’ teen ce lo siamo proprio lasciato totalmente alle spalle :)
 
Ragazzi visto l'episodio numero 6. La serie è completamente cambiata. E pensare che l'avevo mollata quando andò in onda la prima stagione perché mi sembrava teen ora invece tutt'altro di livello, voi avete visto l'episodio?
 
Ragazzi visto l'episodio numero 6. La serie è completamente cambiata. E pensare che l'avevo mollata quando andò in onda la prima stagione perché mi sembrava teen ora invece tutt'altro di livello, voi avete visto l'episodio?

Eh si, che cambiamento, soprattutto con la stagione scorsa che a mio parere è stata la più bruttina, quella proprio dove le idee ormai erano al capolinea. Invece questo salto temporale di 6 anni ha cambiato tutto e si è ripresa alla grande :)
 
La 7° puntata molto molto bene :D

Diventata molto movimentata e interessante la quinta stagione
 
Ragazzi visto il 7 episodio. Si fa sempre più interessante . Accipicchia che salto che ha fatto questa serie
 
bella serie e bella stagione,unica pecca avrei trattato il personaggio di octavia diversamente,troppo cattiva e nn gli si addice il ruolo,almeno cosi forte...
anche clarke sta perdendosi un po ci vorrebbe una spinta
 
dopo aver passato infanzia e adolescenza segregata perchè non sarebbe proprio dovuta nascere,
dopo esser stata inviata sulla Terra (tra viaggio, atterraggio e condizioni dubbie della Terra era una quasi condanna a morte),
dopo aver visto suo fratello (e non solo) diventare un pluriomicida e doppiogiochista,
dopo aver visto trucidare il suo ragazzo sotto i suoi occhi,
dopo esser stata tradita da Clarke per la condivisione del bunker,
dopo aver fronteggiato una rivolta all'interno del bunker,
beh, un minimo ti saresti incattivito e disilluso anche tu :)

ottima la puntata di ieri :eusa_clap:
 
Octavia troppo cattiva,ma gli sceneggiatori ne sanno una più del diavolo.......davvero una bella serie,Raven ho sempre l'impressione che da un momento all'altro muoia,spero di no,è il personaggio che preferisco in questa serie.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso