• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 5 - su Premium Action dal 25/09/2018

Non ci credo neanche se lo vedo che è morta. Prosegue molto bene questa stagione :)
 
Non hai visto l’episodio? Non l’ho scritto per evitare che se qualcuno entra per caso si evita uno spoiler :)
Quello successo a fine episodio
Guarda che dopo che è andato l'episodio in onda non c'è più nessun spoiler.Octavia non è stata uccisa dal fratello ma solo drogata addormetata.E poi già diversi interpreti di questa serie sembravano spacciati e invece sono stati molte volte salvati.
 
Molto bello l'episodio di questa sera :)

Decisamente bene questa 5° stagione
 
memorabile
ne è passato dalla prima stagione senza sigla e con parvenza di casting per Abercrombie
negli States in genere inizia a fine Aprile
 
Finale di stagione bellissimo che va a coronare una stagione bellissima, la più bella di tutte. Finale davvero stupendo!
E pensare che all’inizio alla prima stagione sembrava una stupidata teen :D
 
Finale di stagione bellissimo che va a coronare una stagione bellissima, la più bella di tutte. Finale davvero stupendo!
E pensare che all’inizio alla prima stagione sembrava una stupidata teen :D

Io le ho viste tutte le stagioni. Le prime tre tutte di un fiato. La quarta accettabile. La quinta inguardabile.
 
Davvero emblematico di come si hanno critiche del tutto opposte di una serie,Noel77 che esalta la quinta stagione e chi la giudica inguardabile.:)

Per fortuna non siamo tutti uguali ed ognuno ha i propri gusti :)
Comunque mi pare che sia piaciuta un po’ a tutti
 
Ragazzi appena finito di guardare il finale di stagione bellissimo . Questa serie è cambiata proprio, mi ha commosso però....
 
Indietro
Alto Basso