• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema registrazione nuovo account Now Tv

scarfacecik84

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Settembre 2018
Messaggi
210
Salve a tutti
Ho comprato qualche giorno fa la smart stick now tv con un mese di sport incluso
Seguendo le istruzioni mi dice di registrarmi e inserire il codice presente nella confezione...vado sul sito ma mi appare una schermata dove mi dice di provare cinema serietv intrattenimento per 14 giorni...ora a me interessa solo lo sport non vorrei pagare per vedere tutti i pacchetti

Qualcuno di voi che ha comprato la stick sport può indicarmi la procedura corretta? Grazie
 
Salve a tutti
Ho comprato qualche giorno fa la smart stick now tv con un mese di sport incluso
Seguendo le istruzioni mi dice di registrarmi e inserire il codice presente nella confezione...vado sul sito ma mi appare una schermata dove mi dice di provare cinema serietv intrattenimento per 14 giorni...ora a me interessa solo lo sport non vorrei pagare per vedere tutti i pacchetti

Qualcuno di voi che ha comprato la stick sport può indicarmi la procedura corretta? Grazie

va in alto a destra sul tuo profilo e la tua offerta, dovrebbe farti mettere il codice da li (in fondo alla pagina)
 
va in alto a destra sul tuo profilo e la tua offerta, dovrebbe farti mettere il codice da li (in fondo alla pagina)

il problema é che non mi fa registrare quindi non ho un profilo quando provo a registrare mi porta su quella schernata dei 14 giorni senza darmi la possibilità di creare un account e inserire il codice
 
Salve a tutti
Ho comprato qualche giorno fa la smart stick now tv con un mese di sport incluso
Seguendo le istruzioni mi dice di registrarmi e inserire il codice presente nella confezione...vado sul sito ma mi appare una schermata dove mi dice di provare cinema serietv intrattenimento per 14 giorni...ora a me interessa solo lo sport non vorrei pagare per vedere tutti i pacchetti

Qualcuno di voi che ha comprato la stick sport può indicarmi la procedura corretta? Grazie
Allora io per non avere i giorni di prova ho fatto così:
-Sono andato nel 3d offerte e promozioni presente in questo forum e ho cliccato su un offerta.
-vieni reindirizzato alla pagina di now tv
-ti registri inserendo tutti i dati che ti vengono chiesti
-ti si apre poi la pagina della descrizione dell offerta a sto punto non la attivi ma esci dalla pagina.
-adesso sei registrato
-accedi a now tv ed immette il codice.

Però scusa questi giorni (14) sono gratuiti anche se non ti interessano basta che appena attivata la promo disattivi il rinnovo automatico e non ti addebiteranno nulla. Semplicemente passati i 14 gg non vedrai piu cinema serie tv ed intrattenimento
 
Allora io per non avere i giorni di prova ho fatto così:
-Sono andato nel 3d offerte e promozioni presente in questo forum e ho cliccato su un offerta.
-vieni reindirizzato alla pagina di now tv
-ti registri inserendo tutti i dati che ti vengono chiesti
-ti si apre poi la pagina della descrizione dell offerta a sto punto non la attivi ma esci dalla pagina.
-adesso sei registrato
-accedi a now tv ed immette il codice.

Però scusa questi giorni (14) sono gratuiti anche se non ti interessano basta che appena attivata la promo disattivi il rinnovo automatico e non ti addebiteranno nulla. Semplicemente passati i 14 gg non vedrai piu cinema serie tv ed intrattenimento

Il mio dubbio è che accettati i 14 giorni creato l account ecc non mi faccia inserire il codice sport. Per carità alla fine sono gratuiti i 14 gg e non rinnovabili ma non vorrei far casini...per questo chiedevo a chi magari si era già registrato
 
Il mio dubbio è che accettati i 14 giorni creato l account ecc non mi faccia inserire il codice sport. Per carità alla fine sono gratuiti i 14 gg e non rinnovabili ma non vorrei far casini...per questo chiedevo a chi magari si era già registrato
Non centrano niente i 14 gg col ticket sport. Quello lo hai pagato ed il codice te lo deve accettare.
Cmq prpva a fare come ho descritto se non vuoi i 14 gg di prova. A me ad agosto lo ha fatto fare. Io ho fatto cosi se no non mi faceva attivare delle promo con i 14 gg
Cmq fossi in te io proverei appena fatto l account ad usare la promo 4 mesi a 25 euro mese di sport che trovi nel 3d delle promo. Ma non devi avere niente di attivo manco il codice del mese incluso e tanto meno i 14 gg di prova.
 
Grazie seguirò il tuo consiglio la promo 25 euro 4 mesi mi interessa...ma poi il codice sport della stick se ne va a benedire o al limite provo a cederlo
 
Grazie seguirò il tuo consiglio la promo 25 euro 4 mesi mi interessa...ma poi il codice sport della stick se ne va a benedire o al limite provo a cederlo
No guardi sulla scatola quando scade (2020 o 2022) e lo inserisci appena scade il 4 mese della promo...se te la fa attivare...
 
Anche io ho comprato la stick 2 settimane fa, ma non ho avuto problemi a registrarmi e a mettere il codice.
Una volta registrato anche a me proponeva i 14 giorni gratis ma, se non ricordo male, bisogna cliccare su la "tua offerta" (o una cosa del genere) dove ti permette di inserire il codice sport.
 
Indietro
Alto Basso