Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Fattura sky: 50 euro in più!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Fattura sky: 50 euro in più!

Ciao a tutti,
    Volevo riportare la mia esperienza e capire se sono stato il solo sprovveduto/sfortunato o se questo è uno standard SKY.
    Ho attivato un abbonamento in promozione questa estate con installazione a 79 euro poiché già in possesso di parabola.
    Si sono presentati due tecnici molto poco professionali e hanno detto che devono salire sul tetto per cambiare l'illuminatore.
    Hanno terminato l'installazione compilando una serie di documenti che io stupidamente ho firmato dicendomi che il mio impianto era ottimo e che non sono state necessarie modifiche.
    In fattura mi sono ritrovato 129 euro di attivazione anziché 79 euro e a fronte di una mia protesta mi hanno ribattuto che non possono accettare contestazioni poiché ho firmato il rapportino con scritto "installazione a tetto" anziché "adeguamento impianto esistente".
    Hanno approfittato della mia buona fede per schiaffarmi 50 euro in più.
    Correttissimi!!!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

..cosa centra Sky???
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99+Opzione HD gratuita per sempre

Predefinito

Come cosa c'entra Sky?
    Con chi ho fatto il contratto io?
    Chi mi ha addebitato i 50 euro in più?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tigre82 Visualizza Messaggio
    Come cosa c'entra Sky?
    Con chi ho fatto il contratto io?
    Chi mi ha addebitato i 50 euro in più?
    Io me la prenderei con l'installatore visto che le carte le ha scritte lui ed è stato sempre lui a scrivere installazione a tetto invece di adeguamento impianto esistente.

Sky riceve il foglio di lavoro dall'installatore e fa pagare quello che viene riportato dall'installatore ne più ne meno.
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q090.000.72.00L (509kzds) + 2 Sky Q Mini Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Sinceramente proverei a parlare o in chat o altre telefonate.
    Sperando di trovare qualcuno che non ti faccia muro.
    Il fatto sta che tu hai comunque firmato quel rapportino, seppur in buona fede.

Predefinito

L'installatore lo manda Sky non l'ho scelto io.
    L'azienda deve prendersi cura e controllare l'operato dei suoi dipendenti anche se sono aziende terze.
    Anch'io lavoro per un'azienda che fa installazioni e rispondo personalmente ai miei clienti anche di ciò che fanno i miei installatori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Eh fidandosi dell'installatore e quindi firmando il foglio lavori senza controllare ha dato tacito assenso a tutto quello che ha fatto l'installatore compresa in metodo di installazione diverso da quello richiesto.
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q090.000.72.00L (509kzds) + 2 Sky Q Mini Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi hanno respinto in ogni modo ed è vero che il problema sta nel rapportino firmato.
    Come ho scritto nel primo post Sono stato uno sprovveduto però mai avrei pensato che usassero questi mezzucci per spillare soldi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tigre82 Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi hanno respinto in ogni modo ed è vero che il problema sta nel rapportino firmato.
    Come ho scritto nel primo post Sono stato uno sprovveduto però mai avrei pensato che usassero questi mezzucci per spillare soldi
    Come ripeto da oramai 3 post te la devi prendere con chi ha fatto il lavoro materialmente e lui che ha scritto un foglio lavori non esatto.
    PC Master Race

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Come ripeto da oramai 3 post te la devi prendere con chi ha fatto il lavoro materialmente e lui che ha scritto un foglio lavori non esatto.
    Ancora...
    L'installatore la mandato SKY e ne risponde SKY.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato