• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Schermata blu e blocco decoder se cambio uscita video TV

mikiwind

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2018
Messaggi
15
Ciao a tutti, ho uno Sky Q Platinum Sw 80.000.54.00L collegato al router in wifi 2.4 e una Playstation 4 collegata via cavo.
Il problema è questo: quando passo dall'uscita video di Sky Q a quella della Playstation non ho problemi, ma quando passo dall'uscita della Playstation a quella dello Sky Q lo schermo è completamente blu e senza audio, il decoder non risponde e devo riavviarlo, è un problema di decoder e non di televisore.
Ho anche altri apparati tipo la Timvision collegata in wifi e non ho lo stesso problema. Il televisore è un Panasonic TX-P42G20E al plasma.
 
Confermo...io ho il black,...stesso problema....se esci dalla ps4....E attivi lo sky q va in palla...
Forse bisogna aspettare che la ps4 sia completamente spenta...
 
Mi accodo... anche io stesso fastidioso problema. Ho un Lg 55B6V. Qualcuno sa come risolvere?
 
"Ho risolto", credo non sia un problema di Ps4 ma di TV, non posso passare direttamente dall'uscita HDMI della Ps4 a quella di SkyQ. Ho fatto delle prove e se passo prima dall'uscita TV e poi torno a quella HDMI di SkyQ (con Ps4 accesa) non ho la schermata blu. Assurdo.
 
Indietro
Alto Basso