• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Sky DTT con tessera Premium nuova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erman91

Digital-Forum New User
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
4
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ma ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla in merito, io ho un problema come da titolo con sky attraverso digitale terrestre, praticamente io ho acquistato una tessera premium nuova con cam, ho fatto l'abbonamento con sky tramite digitale terrestre, però non riesco a vedere i canali, continua a darmi il messaggio segnale criptato, ho provato anche con cam diverse e addirittura con un decoder esterno visto che il servizio clienti sky mi ha detto che l'abbonamento era attivo e che probabilmente era un problema di cam, il risultato era sempre lo stesso, tessera non attiva, adesso mi sorge un dubbio, siccome la tessera era nuova, non è che io debba attivarla chiamando il numero che c'è sulla confezione nonostante io abbia già fatto l'abbonamento con sky? cioè attivando la promozione con sky non è che la tessera non si attiva in automatico?

Grazie mille
 
La tessera non si attiva in automatico!
Attivala seguendo le istruzioni che saranno nella confezione se non, addirittura, sulla tessera stessa.
Ma quanto hai pagato la tessera premium nuova? Visto che non l'avevi, abbonandoti a sky dtt avresti potuto scegliere l'opzione con l'invio di tessera nuova al costo di 29€.
 
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ma ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla in merito, io ho un problema come da titolo con sky attraverso digitale terrestre, praticamente io ho acquistato una tessera premium nuova con cam, ho fatto l'abbonamento con sky tramite digitale terrestre, però non riesco a vedere i canali, continua a darmi il messaggio segnale criptato, ho provato anche con cam diverse e addirittura con un decoder esterno visto che il servizio clienti sky mi ha detto che l'abbonamento era attivo e che probabilmente era un problema di cam, il risultato era sempre lo stesso, tessera non attiva, adesso mi sorge un dubbio, siccome la tessera era nuova, non è che io debba attivarla chiamando il numero che c'è sulla confezione nonostante io abbia già fatto l'abbonamento con sky? cioè attivando la promozione con sky non è che la tessera non si attiva in automatico?

Grazie mille
La tessera va attivata In ogni caso quindi segui le istruzioni per attivarla nel manuale della tessera che hai in dotazione oppure sul sito Mediaset Premium

Se la tessera non è attiva non ti compariranno i diritti di visione e dunque non avrai la visione dei canali
 
per questioni di sicurezza nn vendono card attive..è sempre il cliente a doverla attivare.
anche quelle inviate direttamente da sky a seguito di abbonamento con richiesta card nn sono attive
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso