• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings BWARE RX8900 aggionamento del 23/09/2018

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.076
Località
Varesotto
Aggiornamento del 23/09/18 per i nostri settings del Bware RX8900.


Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto verde) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Sono stati realizzati usando l'ottimo Clarke Tech Editor Studio del grande Cecelife.
Per caricarli sul ricevitore in modo veloce utilizzate la porta USB presente sul decoder, mettendo il file dei setting su una normale penna USB, premere il tasto Menù, scegliere la Aggiornamento da USB, quindi selezionare il file da caricare e confermare. In pochi secondi la lista sarà caricata e il decoder si riavvierà.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti


Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto
 
Salve, sono nuovo nel forum quindi credo sia giusto presentarmi per prima cosa.
Mi chiamo Antonio e ho un bware rx8900, mi è stato regalato da un amico e vorrei iniziare a capire come funziona questa macchina😂 sono uno studente di Ing civile e confesso che di tecnologie satellitari, informatiche e tutto il resto Che è strettamente correlato con esse, nn ci capisco niente però mi piacerebbe impara qualcosa ed è anche questo uno dei motivi che mi ha fatto iscrivere al forum.
Adesso vorrei chiederti che cosa servono questi setting? Sono una specie di aggiornamento?
Scusami l’ingnoranza 🙈
 
I settings, o liste canali, sono appunto la lista dei canali dei vari satelliti. Inserendo questa lista nel decoder, attraverso un pennetta nell'apposita presa USB, eviti la sintonizzazione dei canali ed il successivo riordino degli stessi.
 
Capito.. io ho una lista m3u che sto usando sul pc perché anche se la inserisco nel decoder usando la denominazione Tvlist.m3u mi esce la lista però non gli arriva internet quindi il canale non si apre. Caricando invece le liste free che si trovano sui vari siti non c’è alcun problema. Pensavo fosse un problema di setting ma a quanto pare nn è così.. Secondo te che problema potrebbe essere?
 
Attenzione che certi argomenti sul forum sono off limits. riferimenti a liste iptv e streaming pirata non sono graditi
 
Indietro
Alto Basso