• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DREAMBOX ONE 4k combo multistream

Esatto senza considerare che chi si lamenta lo fa solo perchè in questo momento non riesce a leggere la carta black di tivusat......se per il momento non riusciamo a vedere 2 canali 4K ce ne faremo una ragione.:lol:;)

Chi si lamenta lo fa in generale e non solo per la gestione della Cam con dreamOS, devi capire che le aspettative sono alte ma si sa anche che il mercato italiano per loro è stato sempre meno seguito e quello che di buono abbiamo avuto negli anni, lo abbiamo ottenuto grazie a free lands nazionali che si divertivano a segnale e mettere mano ai bug o a nuove faetures, ma questo fin quando si operava in un regime "open", per i tedeschi le cose sono diverse, molti fix sono indirizzati verso quel mercato, buon per loro.

Personalmente non mi lamento e cerco di divertirmi con il mio box (ora solo 900) che qualitativamente merita, qualcosina andrebbe sistemata e forse qualche "stable" aggiornata non guasterebbe.
Prendo quello che di buono c'è sul DM e quello che di buono ho sul Vuplus o sull'octagon, ad esempio mi piacerebbe vedere Leia funzionante sul dream, con Dream OS, altri sistemi operativi non li considero proprio su questa macchina, forse sbaglio, ma avere una OpenATV mi sembra riduttivo e per provare queste immagini, ho un sf8008.


tornando in Topic, io aspetto appunto il two per la questione slot CI, e una domanda ai possessori del ONE la faccio:
Ma perchè ostinarvi o ridurvi ad utilizzare Andorid sulla SD invece di provare altro?
di giocare su android mi basta un box da pochi euro e il mio smartphone, ma provare un buon mediacenter con CoreElec, nessuno?
 
pensa a noi quando lo farai io sono felice dei prodotti Dream ne ho due e li ho avuti tutti dal 7000

p.s. combo?

per tornare all' argomento del Seven Android a me non mi entusiasmerà mai su un Dreambox Enigma2 preferisto la Firestick e Rocko Nowtv per altre esigenza e lì hai tutto Netflix Amazon INfinity Youtube etc ; avevo apprezzato il tuo commento sulla gestione Enigma/Android e mi sono frenato sull 'acquisto DM One e siccome ti reputo personaggio molto competente aspetto il tuo "LA" su queste pagine

Grazie della tua fiducia per quello che scrivo nei Forum che bilancia alcune critiche insensate che ho ricevuto di recente.

Z.K.;)
 
Il ONE per me non va bene, poiché necessito di un doppio tuner DTT e di un HD interno per registrare, quindi penso che opterei per il TWO.
Sperando che esca in tempi brevi.
 
Da quello che si legge in rete, il TWO quando uscirà, pare esca per il momento solo la versione twin S2X.
Niente combo per il momento.
Se faranno come per l'One, passa un'altro anno prima che esce il combo.
 
Chi si lamenta lo fa in generale e non solo per la gestione della Cam con dreamOS, devi capire che le aspettative sono alte ma si sa anche che il mercato italiano per loro è stato sempre meno seguito e quello che di buono abbiamo avuto negli anni, lo abbiamo ottenuto grazie a free lands nazionali che si divertivano a segnale e mettere mano ai bug o a nuove faetures, ma questo fin quando si operava in un regime "open", per i tedeschi le cose sono diverse, molti fix sono indirizzati verso quel mercato, buon per loro.

Personalmente non mi lamento e cerco di divertirmi con il mio box (ora solo 900) che qualitativamente merita, qualcosina andrebbe sistemata e forse qualche "stable" aggiornata non guasterebbe.
Prendo quello che di buono c'è sul DM e quello che di buono ho sul Vuplus o sull'octagon, ad esempio mi piacerebbe vedere Leia funzionante sul dream, con Dream OS, altri sistemi operativi non li considero proprio su questa macchina, forse sbaglio, ma avere una OpenATV mi sembra riduttivo e per provare queste immagini, ho un sf8008.


tornando in Topic, io aspetto appunto il two per la questione slot CI, e una domanda ai possessori del ONE la faccio:
Ma perchè ostinarvi o ridurvi ad utilizzare Andorid sulla SD invece di provare altro?
di giocare su android mi basta un box da pochi euro e il mio smartphone, ma provare un buon mediacenter con CoreElec, nessuno?

Anch'io onestamente aspetto il Two perchè sono curioso.
 
Da quello che si legge in rete, il TWO quando uscirà, pare esca per il momento solo la versione twin S2X.
Niente combo per il momento.
Se faranno come per l'One, passa un'altro anno prima che esce il combo.

Se ci impiegano un anno.... la Gigablue uscirà con un modello equivalente e preferisco prendere quest'ultimo.
 
Collegato il dreambox e il digitale terrestre funziona ma il satellitare non mi da' segnale.....
con l'applicazione satfinder mi da 0% e 0% ai due valori
l'illuminatore e' un dcss e non ho nulla da provarci per vedere se il segnale arriva
qualche dritta?
 
Ultima modifica:
Sapete dirmi se il One ha il telecomando Bluetooth?
Oppure solo il Two, avevo anche letto che nel 920 aggiungendo una scheda interna si poteva implementare.


PiK
 
Sapete dirmi se il One ha il telecomando Bluetooth?
Oppure solo il Two, avevo anche letto che nel 920 aggiungendo una scheda interna si poteva implementare.


PiK

Si esiste anche la versione Dream One con telecomando Bluetooth
Basta fare attenzione quando lo si acquista.
 
Anche sul DM920 si può acquistare la scheda e il telecomando Bluetooth.
Da acquistare a parte
 
Indietro
Alto Basso