• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DREAMBOX ONE 4k combo multistream

Dreambox one enigma2/android e cosa vuoi di piu?Non c'e' niente di meglio al momento

Ovviamente prenderei la versione Combo e le collegherei un HD USB esterno, ma vorrei avere qualche feedback, che non trovo da nessuna parte.
 
Ne ho avuto uno (non combo ma non cambia nulla) tra le mani, configurato per un amico. Mi aveva impressionato per la velocità e malgrado l'aspetto plasticoso in foto tra le mani da una sensazione di compattezza.

Quando l'ho configurato la prima volta ho dovuto fare diversi tentativi per installare android sulla SD ma alla fine è andata in porto. Il mio amico si trova benissimo ma il suo obiettivo è guardare il suo Sony oled 65 in modo spettacolare la sera.

Io onestamente lo trovo poverissimo, sono ormai viziato dai miei 900, 920. Per chi possiede una seconda casa ( io non me la posso permettere) è l'aggeggio ideale.:lol:;)
 
Ieri sera ho fatto una navigata e in 10 minuti ho messo Kodi col suo add on Amazon Video e devo dire che funziona molto bene. L'unico difetto è che è lento nel caricare la lista, ma per il resto è perfetto. Probabilmente questo difetto si può ridurre e velocizzare il caricamento.
Si parla di questo dreambox Two, ma non lo trovo da nessuna parte....
Qual è il sito della DreamBox?
Grazie
 
Ne ho avuto uno (non combo ma non cambia nulla) tra le mani, configurato per un amico.

Quando a novembre decisi di sostituire un Vu+ ero tentato di acquistare il DM ONE. Prima di comperare qualsiasi cosa indago parecchio. In effetti quel ricevitore qualche problemuccio l'aveva, non so adesso, ma non mi pare soddisfi quello che desidero io sopratutto nella gestione del passaggio da E2 a Android.
Pertanto acquistai il secondo DM920 gia' ne avevo uno dall'aprile del 2018 che rulla che un piacere. Per Android avevo Cromecast veloce stabile, certo occorre il cellulare come telecomando.

Seven vediamo come sara' se mi soddisfa vendo uno dei due DM920.

Z.K.;)
 
Seven vediamo come sara' se mi soddisfa vendo uno dei due DM920.

Z.K.;)

pensa a noi quando lo farai io sono felice dei prodotti Dream ne ho due e li ho avuti tutti dal 7000

p.s. combo?

per tornare all' argomento del Seven Android a me non mi entusiasmerà mai su un Dreambox Enigma2 preferisto la Firestick e Rocko Nowtv per altre esigenza e lì hai tutto Netflix Amazon INfinity Youtube etc ; avevo apprezzato il tuo commento sulla gestione Enigma/Android e mi sono frenato sull 'acquisto DM One e siccome ti reputo personaggio molto competente aspetto il tuo "LA" su queste pagine
 
Secondo me è assurdo pubblicizzare un prodotto che uscirà dopo sei mesi.
Addirittura è passato un anno dall'uscita del One e della versione combo non vi è traccia.
 
Secondo me è assurdo pubblicizzare un prodotto che uscirà dopo sei mesi.
Addirittura è passato un anno dall'uscita del One e della versione combo non vi è traccia.

da alcune settimane disponibile, almeno in Germania, e lo stesso shop su AmZ con prime sta a 249€ (combo ,telecomando ir)

Io ormai aspetto il two , se non altro per lo slot CI
 
da alcune settimane disponibile, almeno in Germania, e lo stesso shop su AmZ con prime sta a 249€ (combo ,telecomando ir)

Io ormai aspetto il two , se non altro per lo slot CI

Questo dreambox Two non lo trovo da nessuna parte. Qual è il sito della DreamBox?
 
Questo dreambox Two non lo trovo da nessuna parte. Qual è il sito della DreamBox?

infatti scrivevo: "aspetto" ,
appunto perchè in uscita, uno shop tedesco dice luglio, ma ormai ci siamo anche perchè ci sono diversi commit sul git DreamOS
 
HTML:
https://dreambox.de/

ma sul sito non trovi informazioni
 
Visto che sul sito non sono presenti informazioni, da dove le prendi le novità?

hahah, ma tu dicevi del two..
le novità le prendo da dove vengono, se conosci DM, anche ONE era uscito e stava nelle case e sul sito non si vedeva, ma se giri un pochino cercano, le cose si trovano, non sono certo uno che si mette a sparare fake news, si sente da un pò di tempo.

il git DreamOS di febbraio, ad esempio...
2020-02-03 Andreas Oberritter update-autoexec: add dreambox two commit | commitdiff | tree
2020-02-03 Andreas Oberritter flash-kernel: add dreambox two commit | commitdiff | tree
2020-02-03 Andreas Oberritter fbscaled: add dreambox two commit | commitdiff | tree
2020-02-03 Andreas Oberritter librecovery: add dreambox two commit | commitdiff | tree
2020-02-03 Andreas Oberritter librecovery: Update recovery key for dreambox one commit | commitdiff | tree
2019-10-16 Andreas Oberritter librecovery: handle empty /proc/stb/info/mid commit | commitdiff | tree
2019-07-31 Andreas Oberritter to-the-rescue: use systemctl to reboot, if available commit | commitdiff | tre

su satvision ne parlavano scorso anno, ultimamente qualche articolo
devilcards_de lo da per il 16 luglio a 289€

magari se cerco altro, lo trovo, ma sono abbastanza rodato per sapere come DM gestisce ed ha gestito nel tempo le news, giocano tra rumors, notizie trapelate ad orologeria (vedi seven ad esempio) , ma quando sul git che di tanto in tanto seguo, inizio a vedere che qualcosa si muove, ho le mie conferme.

scusa, non avevo capito che stavi dubitando dei miei post....
 
hahah, ma tu dicevi del two..
le novità le prendo da dove vengono, se conosci DM, anche ONE era uscito e stava nelle case e sul sito non si vedeva, ma se giri un pochino cercano, le cose si trovano, non sono certo uno che si mette a sparare fake news, si sente da un pò di tempo.

il git DreamOS di febbraio, ad esempio...


su satvision ne parlavano scorso anno, ultimamente qualche articolo
devilcards_de lo da per il 16 luglio a 289€

magari se cerco altro, lo trovo, ma sono abbastanza rodato per sapere come DM gestisce ed ha gestito nel tempo le news, giocano tra rumors, notizie trapelate ad orologeria (vedi seven ad esempio) , ma quando sul git che di tanto in tanto seguo, inizio a vedere che qualcosa si muove, ho le mie conferme.

scusa, non avevo capito che stavi dubitando dei miei post....

No, non mi sono permesso di dubitare dei tuoi post. Solo che non considero bene un'azienda il cui sito non è indicizzato e che non pubblica in anteprima le proprie news sul suo sito.
 
Però è in piedi da 20 anni è fa prodotti eccellenti, io mi fiderei meno di chi la spara più grossa sul web.:lol:
 
Peccato che ultimamente li supporta poco. Il 920 praticamente abbandonato.
 
Peccato che ultimamente li supporta poco. Il 920 praticamente abbandonato.
Abbandonato, non direi proprio. L'ultimo aggiornamento della casa (image unstable) è del 26/5/2020.
Piuttosto sembra abbandonato dal team DremElite.
 
Ultima modifica:
Abbandonato, non direi proprio. L'ultimo aggiornamento della casa (image unstable) è del 26/5/2020.
Piuttosto sembra abbandonato dal team DremElite.

Esatto senza considerare che chi si lamenta lo fa solo perchè in questo momento non riesce a leggere la carta black di tivusat......se per il momento non riusciamo a vedere 2 canali 4K ce ne faremo una ragione.:lol:;)
 
Indietro
Alto Basso