• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Provare fibra Vodafone senza pagare?

pasqualigno3434

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Dicembre 2017
Messaggi
199
Località
Calabria
Fibermap dice che nella mia via e al mio civico a circa 250/300 metri dovrebbe esserci l'armadio per il vdsl quindi la 100/20.. in realtà il nome della mia via non è chiarissimo, tanto meno il civico visto che più di una casa (compresa la mia :laughing7:) ha il numero 1.. è una via molto antica (ci passavano i muli) ed è abbastanza dislocata dal centro città.. quindi non sono sicurissimo che quello che dica fibermap possa essere giusto. Ne tanto meno quello che dice la Vodafone (visto che poi controllano sulle stesse vie)
Dunque effetivamente se io dovessi stipulare un contratto con la Vodafone andrei proprio alla cieca, e poi magari arrivo a 20 mega.
C'è un modo per avere un periodo di prova ?
 
Nessun operatore offre questa cosa che chiede al limite ci sono i 14 diritto di recesso
 
Ma prima dell'attivazione e dell'evasione completa della pratica il provider non dovrebbe effettuare una verifica tecnica?
 
Si ma fa fede da quando firmi il contratto e dubito che in 14 giorni riescano ad installare il tutto.
 
Indietro
Alto Basso