• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky E Splitter Con Lnb

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Un caro saluto a tutti. Ho in uso il mysky hd con l lnb a 4 uscite.
Attraverso il menù nascosto, sono riuscito a settarlo come "lnb singolo" così da non avere mai problemi di assenza di segnale.
Quando mi fu consegnato dal tecnico, che però precedentemente mi aveva messo l'scr che poi per mie esigenze ho sostituito con l'lnb , mi lasciò anche uno splitter per usare con lo stesso filo anche un'altro decoder.
Ho provato a farlo collegando un'altro decoder, ma noto che non subito ma dopo un po, sul decoder mysky, mi da problemi di segnale.l
Leggendo un po su internet mi sembra di capire che questi splitter funzionano solo se il cavo principale è collegato con l'scr e non con l'lnb.
È così o in commercio ci sono splitter differenti da questo che funzionano anche con gli l'lnb ?
Un abbraccio
 
No, non puoi collegare lo splitter al tuo LNB, in quanto funzionano solo con gli LNB SCR.
 
Purtroppo no,
Ma è il principio di funzionamento dell’LNB singolo che non può far funzionare più di un decoder contemporaneamente.

Premesso che non voglio far funzionare 2 decoder insieme contemporaneamente ma, uno alla volta…..forse mi sono spiegato male.
Approfitto della tua conoscenza in merito e ti aggiorno sugli sviluppi della situazione.
In casa ho un decoder sky hd bianco in un'altra stanza che non uso quasi mai e per questo, con il cavo della parabola sempre agganciato sia alla presa che all'apparecchio, lo stacco dalla rete elettrica.
Per caso, quando avevo assenza di segnale sulla maggior parte dei canali del mysky e invece sull'altro decoder funzionava tutto perfettamente, non so perché mi viene in mente di mettere il cavo della corrente al decoder di cui sopra e come per incanto il mysky ha segnale su tutti i canali.
Mi sai spiegare che cosa vuol dire sta cosa?
 
Indietro
Alto Basso