• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali televisivi sportivi preferisci?

Quali canali televisivi sportivi preferisci?

  • Rai Sport / Rai Sport + HD

    Voti: 52 67,5%
  • Sportitalia

    Voti: 26 33,8%
  • FIGHT NETWORK

    Voti: 2 2,6%
  • SUPERTENNIS

    Voti: 19 24,7%
  • MONDO CALCIO (Top Calcio 24)

    Voti: 11 14,3%
  • Altri canali Nazionali (specificare)

    Voti: 0 0,0%
  • Altri canali Interregionali (specificare)

    Voti: 0 0,0%
  • Altri canali Locali (specificare)

    Voti: 3 3,9%
  • Altri canali SAT Free (specificare)

    Voti: 7 9,1%

  • Votanti
    77
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.002
Località
Valmadonna (Alessandria)
Dopo un mese di "vacanza" :D anche se il vuoto è stato lasciato perchè il sondaggio successivo a quello dei canali per bambini/ragazzi era quello dedicato ai canali di news/informazione ed essendo già esistente e aperto poco più di un anno fa da Papu https://www.digital-forum.it/showthread.php?190705-Rete-All-News-preferita, e non essendoci novità in tal senso... non aveva senso riproporlo. Quindi passiamo ora al sondaggio sui canali sportivi! :icon_cool:

Quali canali televisivi sportivi preferisci?

- Rai Sport / Rai Sport + HD
- Sportitalia
- FIGHT NETWORK
- SUPERTENNIS
- MONDO CALCIO (Top Calcio 24)
- Altri canali Nazionali (specificare)
- Altri canali Interregionali (specificare)
- Altri canali Locali (specificare)
- Altri canali SAT Free (specificare)



Sondaggio a scelta multipla. :icon_bounce:

Votate e motivate nei commenti le vostre scelte :)
 
ho votato per:

- Sportitalia: i motivi che mi portano a votarla è meglio forse che non li specifico....:laughing7: scherzi a parte, per il calcio primavera, l'argentino, info sportive varie,...
- raisport+hd: per la serie B, qualche speciale sulla serie B, qualcosa di extra-calcio (= nuoto per esempio), e tg vari

tra i canali sat seguivo ZDF , sport1, RTL_DE, eurosport,....ma poi mi è passata proprio la voglia, per cui non li voto ;)
 
Mi piacciono questi sondaggi, voto quanto prima.

Solo una cosa, Top Planet che è su dtt locale e in streaming, in che categoria rientra?
 
Voto per sportitalia e per supertennis due cani molto belli uno per lo sport in generale l'altro per quel sport bellissimo che e il tennis con ampia copertura
 
non voto nessuno perchè non c'è un solo canale sportivo Italiano (nè straniero FTA) che sia completamente soddisfacente per i miei gusti...

tutti hanno qualcosa da offrire, ma sempre troppo poco (e spesso mal gestito)...

ormai solo i servizi OTT (quelli fatti bene) sono in grado di darmi ciò che desidero...:doubt:
 
Ho votato un po' per merito e un po' per cosa guardo effettivamente su questi canali. Anche io lo sport lo guardo principalmente su Sky, e DAZN ma che farò solo ogni tanto. Ho anche i gusti un po' semplici, normalmente guardo solo Calcio (Juve e poco altro), Formula 1, Motomondiale, Superbike, e tra i pochi sport "minori" che mi piace assiduamente rientrano i grandi incontri di boxe.

Torniamo ai voti, ricevo principalmente dal sat e i canali HD ovviamente li ho votati anche per quel motivo quindi non sto a ripeterlo.

- Rai Sport + HD: perchè fa un discreto lavoro con vari sport che non vedremmo mai su Rai 1-2-3.

- Sportitalia: per alcune dirette sportive, notiziari e le simpatiche trasmissioni sul calciomercato.

- SUPERTENNIS HD: perchè fa un ottimo lavoro col tennis anche se non trasmette gli incontri più prestigiosi che sono solo in pay tv.

- MONDO CALCIO (Top Calcio 24 HD via sat): per avere velocemente delle notizie sulla Serie A grazie alle news e barre scorrevoli sempre presenti a schermo. Quando c'era Chirico mi piaceva anche guardare le trasmissioni di QSVS trasmesse sul canale.

- Altri canali Locali (Top Planet su dtt e streaming): per le news e approfondimenti sulla Juve, anche se da quando non c'è più Chirico (sempre lui :D ) è diventato noiosetto.

- Altri canali SAT Free (CBC Sport HD a 46°E): canale dell'Azerbaijan che trasmette alcune partite interessanti di Serie A e quasi sempre la Juve.
 
Sportitalia perchè è la TV dello Sport. :laughing7:
già, il mio sport preferito...:tongue:

non voto nessuno perchè non c'è un solo canale sportivo Italiano (nè straniero FTA) che sia completamente soddisfacente per i miei gusti...

tutti hanno qualcosa da offrire, ma sempre troppo poco (e spesso mal gestito)...

ormai solo i servizi OTT (quelli fatti bene) sono in grado di darmi ciò che desidero...:doubt:

non c'è l'opzione ''nessuno'' :D
mi aspettavo un tuo commento a proposito comunque
 
Voto Topcalcio...mi piace il calcio parlato e come viene trattato, e poi da non abbonato a nessun servizio pay, è l unico modo per seguire la mia Inter..idem per quanto riguarda 7gold che non ho votato non essendo una TV sportiva...su Sportitalia vedo Criscitiello alle 23, qualche primavera, e non incuriosisce la Juve under 23..
 
ovviamente votato sportitalia, comunque guardo pure raisport e supertennis, gli altri non li considero solo zapping casuali
 
Io ho votato per Raisport + HD perchè mi fa vedere molto sport in chiaro e quest'anno anche una partita di serie B a settimana. :)
Ho votato anche per Sportitalia perchè oltre a far vedere una partita di serie C a settimana, ha anche una trasmissione completa su tutti i gironi della serie C. ;)

Mentre Raisport + HD che trasmette anche una partita di serie C a settimana, da quest'anno la trasmissione sui gironi della serie C è molto più scarna. :sad:
 
Quando non sono a casa e non ho sky e durante i periodi senza grossi eventi sportivi, Sportitalia e Rai Sport + sono le mie scelte preferite ;)
Riguardo ai canali locali seguo molto Canale 85 e Antenna Sud per le partite delle squadre locali ;)
 
senza ombra di dubbio la versione tedesca di Sky Sport News HD su astra 19.2.
i tedeschi sì che l'hanno capito: togliendo la codifica nel lontano dicembre 2016, all'inizio c'era sì qualche abbonato sky che, comprensibilmente, si era arrabbiato un pò, ma alla fine per sky ne è valsa la pena. l'effetto desiderato (ovvero: pubblicità per loro stessi e conseguente acquisizione di nuovi abbonati) dicono si è concretizzato in pieno.
inoltre risultano essere sempre più spesso il canale sportivo free più seguito di astra 19.2.

altro che sky italia (vedi Sky TG24)!
 
Forza! Votate :)

Questa serie di sondaggi si conclude con i canali musicali... visto l'arrivo per inizio novembre di Virgin Tv, aspetto ancora un mese per aprire quest'ultimo sondaggio, così che non sia già vecchio dopo 2 settimane ;) :)
 
Ho votato per Supertennis. Senza ombra di dubbio. Anche se è un canale monotematico è il canale in chiaro che seguo di più :)
 
Rai sport. A volte ho dato qualche occhiata anche a Sportitalia e 7 gold. Quest'ultimo io lo metto tra i canali sportivi per il fatto che manda in onda varie trasmissioni di dibattito sportivo, anche se non eventi live.
 
Rai Sport / Rai Sport + HD per il chelsea e la serie b
Sportitalia per il calcio primavera
FIGHT NETWORK per il wrestling e la ufc.
 
Ho votato un po' per merito e un po' per cosa guardo effettivamente su questi canali. Anche io lo sport lo guardo principalmente su Sky, e DAZN ma che farò solo ogni tanto. Ho anche i gusti un po' semplici, normalmente guardo solo Calcio (Juve e poco altro), Formula 1, Motomondiale, Superbike, e tra i pochi sport "minori" che mi piace assiduamente rientrano i grandi incontri di boxe.

Torniamo ai voti, ricevo principalmente dal sat e i canali HD ovviamente li ho votati anche per quel motivo quindi non sto a ripeterlo.

- Rai Sport + HD: perchè fa un discreto lavoro con vari sport che non vedremmo mai su Rai 1-2-3.

- Sportitalia: per alcune dirette sportive, notiziari e le simpatiche trasmissioni sul calciomercato.

- SUPERTENNIS HD: perchè fa un ottimo lavoro col tennis anche se non trasmette gli incontri più prestigiosi che sono solo in pay tv.

- MONDO CALCIO (Top Calcio 24 HD via sat): per avere velocemente delle notizie sulla Serie A grazie alle news e barre scorrevoli sempre presenti a schermo. Quando c'era Chirico mi piaceva anche guardare le trasmissioni di QSVS trasmesse sul canale.

- Altri canali Locali (Top Planet su dtt e streaming): per le news e approfondimenti sulla Juve, anche se da quando non c'è più Chirico (sempre lui :D ) è diventato noiosetto.

- Altri canali SAT Free (CBC Sport HD a 46°E): canale dell'Azerbaijan che trasmette alcune partite interessanti di Serie A e quasi sempre la Juve.
Rai Sport +, Sportitalia e Supertennis confermati, più o meno Top Calcio anche se lo seguiamo e ci piace meno specie perchè ha lasciato Hotbird, Top Planet sempre più inutile. Tra gli altri canali free sat seguo praticamente solo più CBC Sport HD che apprezzo sempre di più. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso