• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimento installazione

Fry

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2013
Messaggi
3.358
Chiarimento installazione, aiuto vi prego

Chiedo scusa se la sezione non è giusta

Settembre 2010, ci abboniamo a Sky
vengono 2 tecnici a fare tutto il lavoro di montaggio parabola su tetto, cavi dentro il muro fino alla presa a casa

Ma l'importante in questo caso è l'accesso al tetto
loro l'hanno fatto tranquillamente anche se scomodo e alto, perché la botola corrisponde ad una piccola rampa di scale

tenuto qualche anno e poi abbiamo disdetto

Settembre 2018, ci si riabbona, poco fa UN tecnico a casa
Salta tutto quanto perché non riesce, non vuole, non si fida, ad accedere al tetto dalla stessa botola
Parole sue: qua devo andarci col cestello
Manderà mail a Sky per spiegare il tutto e loro ci richiameranno

è possibile? come hanno fatto 8 anni fa a farlo? questo non riesce? boh

se davvero non ci sarà altra soluzione, cestelli o che altro, comporta costi in più?
si sa quanto nel caso?
avremmo pagato 79€ per installazione standard con parabola già presente
ci stavano già sulle balle quelli, pagare altro ancora... boh

Grazie per eventuali risposte
 
Ultima modifica:
mi confermate che il contratto parte dall'attivazione decoder e/o smart-card, e non dal giorno della telefonata per abbonarsi e ricevimento mail con pdf del contratto?

siccome non abbiamo avuto notizie, tra ieri sera e stamattina telefonate nostre con call center albanese, che con tutto il bene e la volontà non so quanto abbiano capito del problema

insomma se passano giorni, non vorrei che per loro fossimo già attivi e nelle 2 settimane per il recesso
 
Per favore, qualcuno può rispondere e darmi consigli?

Ci sono numeri telefonici più specifici o per parlare sicuramente con italiani?
Nessuna chiamata da parte loro, chiamiamo noi e soliti call center albanesi che dicono di annotare nel profilo e promettono di richiamare

Non posso mandare neanche segnalazioni tramite chat o mail, perché non mi fa creare lo SKY ID dicendomi che il codice cliente (avuto nella mail di conferma abbonamento con Pdf del contratto) è già associato ad altra registrazione.
Anche questo va a sapere come e perché....

Ma sono veramente scesi così di livello a Sky? Boh.. stan perdendo clientela ancor prima di iniziare un abbonamento.
 
se volete chiudete questo topic
ne ho aperto un altro nella sezione commerciale
 
Indietro
Alto Basso