• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attesa installazione Sky Q

atena

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
94
Scusate, qualcuno sa il tempo che intercorre tra la richiesta dello Sky Q e l'arrivo del tecnico? Dopo quanti giorni il tecnico chiama? L'appuntamento è imminente o passano giorni e mesi come all'inizio?
 
richiesto lunedì 10 settembre, uscito dopo 3 giorni...ho letto che in alcuni casi passano anche 10 giorni, dipende sicuramente dalla zona e da quanti installatori ci sono, in ogni caso sono tempi brevi.
 
Si, dipendende anche da quante richieste hanno, solitamente passa poco tempo, ma come ho visto nel forum non è stato così per tutti.
 
Ho trovato questa discussione e chiedo qui anche se è vecchia.
I tempi indicati nei post precedenti valgono ancora adesso o si sono velocizzati?

L'operatore mi ha detto che il tecnico mi avrebbe contattato entro due giorni per fissare l'appuntamento ma sto ancora aspettando. Ok per ora ha sforato di 1-2 giorni ma mi sembrava abbastanza chiaro l'operatore sull'entro 2 giorni. Magari l'operatore forse sottopagato aspetta che almeno un altro nella mia zona richieda lo Sky Q per risparmiare benzina, o non vorrei che avesse solo il cellulare che qui prende male e non si prende la briga di farsi dare il numero del fisso da Sky.
 
A me ha detto entro 72.

Richiesto Sky Q Black ieri pomeriggio, chiamato poco fa era disponibile subito oggi alle 10:30, ma non potevo io.

Domani alle 13:30
 
Mi sono accertato e ho sollecitato a Sky la chiamata del tecnico, e da Sky mi e' di nuovo arrivata la pappardella di contratto per email, spero che non facciano casini. Le differenze con ERCOLINO stanno che io ho chiesto il Platinum e che sto in un paese non vicinissimo alle grandi città, non sono geloso :D ma sto facendo caso che i tempi tra me e lui sono estremamente diversi.
 
Indietro
Alto Basso