• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky + HD

Oscarre

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Settembre 2003
Messaggi
466
Località
Genova
Ho chiesto al call-center di Sky informazioni sulla possibilità di aggiungere l'HD al MySky. La questione è già stata dibattuta nel Forum, ma - a differenza di quanto mi sembra ricordare sia stato qui affermato - non mi hanno dato nessuna garanzia che a Gennaio i due decoder (MySky e HD) verranno sostituiti da quello unico di cui è prevista l'uscita.
Anche se non ho problemi per l'installazione (possiedo già una terza discesa che uso per un FTA) sono un po' perplesso.
Da notare che i 99 euro per l'attivazione dovrò pagarli comunque e che i 7 euro di abbonameno sono gratuiti fino a Gennaio. Cosa mi consigliate di fare?
 
Oscarre ha scritto:
Ho chiesto al call-center di Sky informazioni sulla possibilità di aggiungere l'HD al MySky. La questione è già stata dibattuta nel Forum, ma - a differenza di quanto mi sembra ricordare sia stato qui affermato - non mi hanno dato nessuna garanzia che a Gennaio i due decoder (MySky e HD) verranno sostituiti da quello unico di cui è prevista l'uscita.
Anche se non ho problemi per l'installazione (possiedo già una terza discesa che uso per un FTA) sono un po' perplesso.
Da notare che i 99 euro per l'attivazione dovrò pagarli comunque e che i 7 euro di abbonameno sono gratuiti fino a Gennaio. Cosa mi consigliate di fare?

nn saprei, cmq nn mi farei sfuggire l'offerta dei 7€ gratis (anche se ormai il risparmio è minimo)...il myskyHD a quanto pare ritarderà un pochino(sennò a quest'ora si sapeva già tutto)

al momento a parte cinemaHD nn è che la programmazione HD sia soddisfacente quindi potresti anche aspettare natale nel caso escano delle fferte migliori di queste
 
La sostituzione sarà OBBLIGATORIA (anche se probabilmente appena uscirà sarà data la priorità ai nuovi sottoscrittori) in quanto pagando i 7 + 7 euro delle 2 opzioni dovrà essere possibile a tutti registrare i programmi in HD sul PVR !!!!!
 
Mollo ha scritto:
La sostituzione sarà OBBLIGATORIA (anche se probabilmente appena uscirà sarà data la priorità ai nuovi sottoscrittori) in quanto pagando i 7 + 7 euro delle 2 opzioni dovrà essere possibile a tutti registrare i programmi in HD sul PVR !!!!!

no,spiegati meglio che non ho capito:sostit obbligatoria x ki ha sia mysky che hd o anche chi ha solo hd (vista la qualità dei decoder)?
ma faranno pagare 14€,si?, x le 2 cose?
ci sono già quindi indiscrezioni in merito o sono solo supposizioni?
 
huskeyUD ha scritto:
no,spiegati meglio che non ho capito:sostit obbligatoria x ki ha sia mysky che hd o anche chi ha solo hd (vista la qualità dei decoder)?
ma faranno pagare 14€,si?, x le 2 cose?
ci sono già quindi indiscrezioni in merito o sono solo supposizioni?
No, solo per chi ha Mysky e Hd che si fondono nel Mysky HD. Così ha sempre sostenuto Sky nel momento in cui hanno aperto l'Hd anche ai possessori di Mysky !!!

Per chi ha solo Hd o solo Mysky resta tutto come prima salvo si voglia fare un upgrade, ovviamente.

Per il costo dei 14 euro non si sa se scendrà, speriamo !!!!
 
burchio ha scritto:
nn saprei, cmq nn mi farei sfuggire l'offerta dei 7€ gratis

Miiiiiii ..... Che Offerta ........ben 20 euri di sconto!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso