• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando universale per comandare anche Sky Q Black

Ciao Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma ho un problema simile....
secondo voi questo telecomando funziona anche con i classici ripetitori di telecomando a infrarossi? riuscirò a comandare il decoder da un'altra stanza?
Grazie
 
Intanto potresti provare anche senza ripetitore, se le stanze sono adiacenti "rischi" che in modalità bluetooth funzioni lo stesso :)

Per usare il ripetitore infrarossi immagino tu debba impostare il telecomando dello Sky Q in modalità IR (in qualche post precedente avevano postato i tasti da premere per cambiare modalità) e poi non dovrebbero esserci problemi...
 
Alla fine ho contattato l'assistenza clienti. Per lo All In One Smart Control 5 (URC 7955) il codice per lo Sky Q Black è il 4662, va inserito con la solita procedura (tenere premuto magic finché lampeggia TV due volte, selezionare il device che si vuole programmare e poi inserire il codice. Cercando nel sito del supporto, nel frattempo, ho trovato anche un'altra funzione utile che finora non avevo mai impostato, e cioè quella di bloccare i comandi relativi al volume su un solo dispositivo (es. la TV): https://www.oneforall.it/faq/59-tel...o-in-particolare-sul-mio-smart-control-5.html

Io ho preso il one for all 7935 solo che nn mi comanda lo Sky q black... strano.. poi il Bose cinemate 120 comanda il volume ma non laccensione o spegnimento.. e normale?
 
Indietro
Alto Basso