• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sat 27.5 w canali bbc

timido

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Dicembre 2005
Messaggi
97
Come da titolo dalla provincia di Roma ho sintonizzato la feq 11495 v dei canali bbc di questo sat con segnale 60/65 x100 con decoder edision non sintonizza nessun canale mentre su azbox che dovrebbe essere idoneo a ricevere le sudette feq non riceve nessun segnale,volevo chiedere agli esperti se è una questione di decoder o altro?? grazie
 
Come da titolo dalla provincia di Roma ho sintonizzato la feq 11495 v dei canali bbc di questo sat con segnale 60/65 x100 con decoder edision non sintonizza nessun canale mentre su azbox che dovrebbe essere idoneo a ricevere le sudette feq non riceve nessun segnale,volevo chiedere agli esperti se è una questione di decoder o altro?? grazie

Quale modello edision? Ho provato con edision piccollo 3in1 vengono sintonizzati regolarmente invece con edision primo non vengono sintonizzati e sono della stessa marca, quindi credo che una delle cause siano proprio i decoder.
 
Esatto, è un problema di decoder ma solo la marca non significa niente come appunto ha potuto verificare gros55, se ne è già discusso qui da Roma comunque è consigliabile minimo una 120CM, @timido, tu con che dimensione di parabola ricevi?
 
Esatto, è un problema di decoder ma solo la marca non significa niente come appunto ha potuto verificare gros55, se ne è già discusso qui da Roma comunque è consigliabile minimo una 120CM, @timido, tu con che dimensione di parabola ricevi?
dalla prov di Roma ricevo questo sat padella 130 con segnale che varia da 60/65X 100 ma come dicevo con edision 2.1 sintonizza il segnale ma non memorizza nessun canale mentre su azbox non sintonizza nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso