• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Sky Go (da denuncia)

asktomysis

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
1
Fatemi capire!?
Ma dove sta scritto che sky go non avrebbe funzionato su android rooted? Mi fate leggere qualcosa che avverte che sky go non si può vedere su smartphone rooted?! Altrimenti si va per vie legali!

Fino a ieri, cioè fino alla vecchia app, sky go funzionava sul mio smartphone cinese (si ok rooted...ma saranno affaracci miei o no??)
Nuova app, doppia fregatura.

1 sullo smartphone non funziona più

2 il nuovo sky go (l'ho verificato su pc scaricando l'app di windows) fa vedere solo una (dico una) partita, Napoli Parma cioè solo il canale 251. Gli altri canali,
quelli che trasmettono le partite di atalanta, genoa, cagliari ecc. non ci sono più!

Quindi siamo passati da tutte le partite (naturalmente escluse quelle di dazn) ad una!

C'è qualcuno che sa darmi delle risposte sensate a tutto ciò!?!?
 
Ciao e benvenuto nel forum.

Provo a risponderti

Per quanto riguarda il root

http://www.sky.it/assistenza/gestis...i-sky-go-tramite-ipad-iphone-jailbroken-.html

per i canali mancanti su sky go io li vedo nella sezione canali tv e calcio e se selezioni il canale 252 con fiorentina atalanta mi fa vedere il cartello, ma a te i canali mancano oppure ci sono e non te li fa vedere?

poi che l'app sia peggio della versione precedente e che per funzionare via 4G richieda il gps attivo...sono d'accordo che non è stato un bell'aggiornamento...
 
Secondo me il problema più grande è che non è più possibile fare il "mirroring" su un televisore....
 
anch'io ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento non riesco più a vedere skygo su tablet.
ho chiamato due volte il centro assistenza ma non mi hanno dato risposta.

p.s. il tablet non è rootato
 
Mi sembrano tutte restrizioni volte a limitare la pirateria...
C’è chi con un abbonamento ci fa campare tutta la famiglia e Sky, giustamente secondo me, fa quello che può per contrastare il fenomeno.
 
Ma dove sta scritto che sky go non avrebbe funzionato su android rooted? Mi fate leggere qualcosa che avverte che sky go non si può vedere su smartphone rooted?! Altrimenti si va per vie legali!
Da quando rootare un disposito è illegale? Se è fortemente sconsigliato dai produttori telefonici perchè non può fare altrettanto SKY?

Io posso solo consigliare a SKY di estendere automaticamente da 2 a 4 i dispositivi per i clienti di almeno 6 anni... così la gente prima di disdire ci deve pensare mille volte...
 
Indietro
Alto Basso