• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest - su Premium Stories dal 1/10/2018

L'ultimo episodio di Manifest,finale di stagione non è ancora stato caricatro in ondemand,su infinity invece c'è,come mai questo ritarlo nel caricarlo??:eusa_think:P.s.l'episodio l'ho gia visto ma non vorrei che ci sia un qualche inghippo nelle serie premium su sky ondemand,qualcuno ne sa qualcosa??:eusa_think:
 
L'ultimo episodio di Manifest,finale di stagione non è ancora stato caricatro in ondemand,su infinity invece c'è,come mai questo ritarlo nel caricarlo??:eusa_think:P.s.l'episodio l'ho gia visto ma non vorrei che ci sia un qualche inghippo nelle serie premium su sky ondemand,qualcuno ne sa qualcosa??:eusa_think:
È quello che ho scritto ieri, infatti l'ho appena finito di vedere su infinity perché su sky Q non è stato ancora caricato. Comunque ma che finale è??? mamma mia ancora misteri e senza risposte??? Sucuramente chi è stata colpita è Michela... adesso come si fa???
 
la nbc purtroppo manda prodotti non eccelsi magari, ma che comunque mi stuzzicano sempre e spesso sono rimasto fregato, di quelli che mi ricordo un po’ più famosi: awake, aquarius, believe, blacklist:redemption(senza parole per quello che hanno combinato con questo prodotto), constantine(con un cambio di attrice “coprotagonista” tra prima e seconda puntata che non mi aspetterei neanche da pincopallino channel), dracula(una serie veramente diversa per una volta), hannibal(neanche mi esprimo), heroes, revolution, timeless... quindi sinceramente di certo non è un canale che mi evoca bei ricordi, ormai la scelta è vederle a prescindere soprattutto quando arrivano a poca distanza dagli usa o aspettare e recuperarle dopo, ma sinceramente quando ci sono di mezzo misteri mi piace vederle in tempi consoni, non resta che aspettare e sperare

sul finale, come detto da altri si sapeva che si sarebbe aggiunta carne al fuoco, la “data di scadenza” per non spoilerare troppo mi è piaciuta veramente tanto come sorpresa

la NBC va ricordata per le perle sitcom, ha sempre avuto le migliori cin cin, frasier, friends, will & grace, seinfeld, the office, 30 rock. beh poi ha trasmesso ER e law & order da millenni.

cmq si son dati una scadenza molto tipica delle serie tv network...arrivare in qualche modo alla quinta stagione. è una cosa tipica dovuta alla rinegoziazione dei contratti ecc ecc
 
Sky continua ad dimenticarsi di mettere ondemand l'ultimo episodio di fine stagione di Manifest.Chissa se è solo dimenticanza oppure problema tecnico.E meno male che registro sempre gli episodi che vedo in lineare altrimenti sarei fregato.
 
Ho visto un po' gli ascolti, considerando che c'è dietro anche Zemeckis, non penso ci siano problemi sul rinnovo.

La serie non poteva svelare tutti i suoi misteri alla prima stagione, quando fanno una serie così sperano sempre di arrivare alle 5 in su, come stagioni. Ormai la gente però non ce la fa proprio a seguirle purtroppo... questo lo dico a prescindere da questo prodotto, dove a partire dal cast potevano fare le cose molto meglio. Sinceramente non è tra le migliori serie del genere.

Sarebbe bello se gli autori e il network guardassero per una volta in faccia la realtà e decidessero, vista la parabola degli ascolti e i mille esempi passati, di fare una seconda stagione pensata come chiusura. Lasciandosi una porticina aperta in caso di buoni ascolti, per un capitolo nuovo... ma la vedo grigia.
 
Indietro
Alto Basso