Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Manifest - su Premium Stories dal 1/10/2018

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Molto molto bene la terza puntata

Diventa sempre più interessante
    Quoto. Mi sta appassionando sempre di più
    Abbonamenti TV: Rai - Premium (Serie TV - Cinema - Sport - Calcio) - Now TV (Serie TV - Intrattenimento - Cinema - Opzione +)
    Decoder: TS7900HD - TS7800HD - Sky Online TV Box

Predefinito

ho visto manifest...rinominata malditest dato che ad ogni fitta al cervello ne consegue una visione e ho capito che abbiamo un palato diverso in fatto di serie tv...c'è il mistero, c'è il patos...ma c'è anche un cast attoriale con parecchi visi da pesce lesso, le puntate sono un po' banalotte nella costruzione e temo la deriva alla revolution (sempre NBC) con una prima stagione che ricalca questa...una risoluzione parecchio stiracchiata e una stagione successiva completamente piatta. ci sono state serie in passato completamente snobbate a causa dell'eccessivo uso del filone mistery. ora era un po' che non si vedevano e quindi stanno risalendo...ma ci vuole lucidità e credibilità o il pubblico dopo il primo anno lo perdi del tutto
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato