• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest - su Premium Stories dal 1/10/2018

Finto di vedere l'episodio. Troppo misteri però e, e ancora non riusciamo a capire....

è normale, spiegheranno qualcosa a fine stagione non certo a metà che poi uno abbandona a serie xkè gli hanno spiegato tutto. finchè aggiungono senza andare nell'assurdo è una buona cosa, quando si blocca e si appiattisce...salutate tutti
 
Dovevano fare 13 episodi comunque, la rete ne ha richiesti altri 3 in un secondo momento per arrivare a 16. Quindi la prossima potrebbe essere un mini finale. Io comunque non amo la piega sovrannaturale... avrei preferito qualche complotto terra-terra, tipo che sono spie russe o terroristi mascherati da morti sull'aereo.
 
Dovevano fare 13 episodi comunque, la rete ne ha richiesti altri 3 in un secondo momento per arrivare a 16. Quindi la prossima potrebbe essere un mini finale. Io comunque non amo la piega sovrannaturale... avrei preferito qualche complotto terra-terra, tipo che sono spie russe o terroristi mascherati da morti sull'aereo.
A me sarebbe piaciuto un qualche effetto naturale che gli avrfebbe fatti andare avanti nel tempo.Comunque non mi sembra che ci sia il sovranaturale,visto che non abbiamo ancora prove su cosa è realmente accaduto.:)
 
Hanno ragione dovrebbero darci una mossa e svelare qualcosa,non possono spiegare tutto all'ultimo episodio.:evil5:

per farlo devono commissionare serie a persone che hanno giò in mente di far succedere un mezzo botto prima della pausa e uno gigante a fine stagione. purtroppo non puoi obbligare nessuno, semplicemente sperare o cancellare.

dagli ascolti sembra che la gente abbia voglia di un nuovo lost...e che dopo 10 minuti abbia paura del nuovo lost e lo abbandona. il pubblico non è + quello di una volta, e non è una frase retorica. negli anni 90 c'era la tv e basta...ora c'è tutto e la tv è sempre lì xkè fanno ancora i mobili col buco per contenerla.
 
per farlo devono commissionare serie a persone che hanno giò in mente di far succedere un mezzo botto prima della pausa e uno gigante a fine stagione. purtroppo non puoi obbligare nessuno, semplicemente sperare o cancellare.

dagli ascolti sembra che la gente abbia voglia di un nuovo lost...e che dopo 10 minuti abbia paura del nuovo lost e lo abbandona. il pubblico non è + quello di una volta, e non è una frase retorica. negli anni 90 c'era la tv e basta...ora c'è tutto e la tv è sempre lì xkè fanno ancora i mobili col buco per contenerla.
Comunque vediamo dove vanno a parare per spiegare la sparizione di 5 anni.Spero che non sia una cavolata tipo mini buchi neri o come hanno detto fulmini neri altrimenti si va nel ridicolo, e in quel caso finisce tutto,altro che seconda stagione........:eusa_naughty:
 
Anche secondo me, per lo meno notavo "qualcosa di strano" nella voce

sarà raffreddata...è il periodo. oppure assente e visto che è doppiata a stretto giro e sicuramente non avendo un contratto forte come i protagonisti, può succedere, non ho verificato
 
la voce dovrebbe essere di valentina favazza. sinceramente dopo così pochi episodi non è che mi sia affezionato, stasera vedo l'episodio e me ne accorgerò?
 
la voce dovrebbe essere di valentina favazza. sinceramente dopo così pochi episodi non è che mi sia affezionato, stasera vedo l'episodio e me ne accorgerò?

Per me te ne accorgi sicuramente,pero' non mi piace che durante una stagione si cambino i doppiaggi,si puo capire se ci sono problemi per il poco tempo che hanno per doppiare.Speriamo che sia solo per un'episodio.P.s.non vorrei che succedesse anche per le serie DC.Comunque quest'anno rafreddori e influenza hanno davvero picchiato duro.:evil5:
 
Per me te ne accorgi sicuramente,pero' non mi piace che durante una stagione si cambino i doppiaggi,si puo capire se ci sono problemi per il poco tempo che hanno per doppiare.Speriamo che sia solo per un'episodio.P.s.non vorrei che succedesse anche per le serie DC.Comunque quest'anno rafreddori e influenza hanno davvero picchiato duro.:evil5:

quando di solito succede, poi ridoppiano per i cofanetti e le repliche. non potrebbero certo dire a mediaset non mandarla in onda xkè non possiamo doppiare un personaggio secondario per malattia. raccontavano in radio che qualcuno tipo per il trono di spade...devi "doppiare anche da morto" va fatto e stop, come arisa con 40 di febbre a sanremo :D
 
Io orai l'ho definitivamente mollata, mi sono fermato alla puntata prima di Natale, vado avanti a leggere i vostri commenti alle varie puntate. Così, tanto per capire poi alla fine qual è stata la causa di quello che è successo :D
 
cmq si, la doppiatrice è cambiata, non l'ho individuata, credo fosse una "prima esperienza" o cmq visto che il doppiaggio è fatto in fretta per di più come sostituta...si sente. come il ragazzotto di quantico.
 
Indietro
Alto Basso